Boh...ottimo pilota ma non un campione a livello mondiale. Secondo me chi ha perso l'occasione a suo tempo ? stato Lanzi per problemi suoi, magari non vinceva un campionato ma a podio poteva andarci.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi ma Baiocco?
Collapse
X
-
Originally posted by HighSide View PostBoh...ottimo pilota ma non un campione a livello mondiale. Secondo me chi ha perso l'occasione a suo tempo ? stato Lanzi per problemi suoi, magari non vinceva un campionato ma a podio poteva andarci.
Non possiamo paragonare senza aver dato la possibilit?.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostBaiocco non ? mai stato in un team ufficiale.
Non possiamo paragonare senza aver dato la possibilit?.
Per? le sensazioni sono quelle, ricordo Lanzi sul 749 e poi in Sbk con Caracchi, l'idea che mi dava era che avesse quel di pi? e che gli mancasse giusto un passettino, poi gli danno l'ufficiale per due gare, due manche vinte...non ? proprio da tutti, anche a livelli alti.
Baiocco mi d? la sensazione di essere plafonato ad un ottimo livello, ma quel gradino sotto che non ti consente di passare da centrogruppo a podio se non sporadicamente.
Sempre considerando che per me i gruppi di medio-bassa classifica dei mondiali e di alcuni campionati sono comunque in generale persone con doti non comuni, mi fanno ridere quelli che criticano chi arriva quarto o quinto...
Comment
-
Onestamente io lo seguo da molto piu che altro perche mi ? sempre sembrato un bravo ragazzo ,? molto attivo anche nei settori giovanili e non lesina consigli a nessuno ,plafonato non direi ogni volta che ha avuto le possibilit? per vincere non ha mai fallito anche nel il civ 2014 vinto meritatamente da Terribile si ? dimostrato comunque competitivo .
Certo Civ e Stock 1000 non sono la SBK ma bisognerebbe anche valutare cosa ha volte ti viene messo a disposizione .
La prima buona occasione gli ? stata data da Althea non mi sembra che abbia fatto male .
Sono anche convinto che le moto di Althea non siano state come le ufficiali altrimenti secondo me non sarebbero passati a BMW
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by z@inetto View PostBaiocco torna nel Civ con la panigale del team mb.motocorse di lorenzo mauri
Superteam comasco C
il team si chiama m.motocorsa
Comment
X
Comment