Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi ma Baiocco?
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Personalmente, mi ha deluso molto + Mercado che non Matteo Baiocco...
Se Althea Racing dovesse rimanere con Ducati nella prossima stagione, mi piacerebbe molto vedere una coppia Xavi Fores & Alex Polita.....se invece si dovessero accordare con BMW, allora sarebbe bello vedere Michele Magnoni alla dura prova del WSBK...
Matteo Baiocco credo potrebbe esprimersi meglio nel Team Barni al posto di Mercado.
Comment
-
-
Originally posted by Killer Gianpy View PostPersonalmente, mi ha deluso molto + Mercado che non Matteo Baiocco...
Se Althea Racing dovesse rimanere con Ducati nella prossima stagione, mi piacerebbe molto vedere una coppia Xavi Fores & Alex Polita.....se invece si dovessero accordare con BMW, allora sarebbe bello vedere Michele Magnoni alla dura prova del WSBK...
Matteo Baiocco credo potrebbe esprimersi meglio nel Team Barni al posto di Mercado.
Baiocco mi ha deluso moltissimo nelle gare di casa... da l'ex tester ufficiale Ducati SBK che quella moto la conosceva a memoria ci si doveva aspettare ad imola e/o Misano il risultato... non dico podio... forse troppo
ma entro i primi 5 SI.
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postbeh primo anno in SBK che volevi pretendere.... e cmq Mercado non ? certo un super talento..
Baiocco mi ha deluso moltissimo nelle gare di casa... da l'ex tester ufficiale Ducati SBK che quella moto la conosceva a memoria ci si doveva aspettare ad imola e/o Misano il risultato... non dico podio... forse troppo
ma entro i primi 5 SI.
La Ducati prova al Mugello e poi la moto da lui sviluppata e solo lontana parente di quella con cui ha corso .
Per me le Ducati private da quelle ufficiali erano simili fino alla 1198 da li in poi con le dofficolta incontrate dalla Panigale le moto private sono rimaste un p? indietro ma avete visto quella di Aruba sembra completamente diversa da quella di Althea e di Barni non a caso Althea dovrebbe emigrare in Bmw
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Poi altra cosa importante in questi periodi si parla molto di Melandri era opinione comune che per Melandri sarebbero servite risorse diverse e sarebbe dovuta intervenire Ducati
Se le moto fossero state uguali sarebbe andato bene quello che gia era a loro disposizione ho sbaglio
Continuano a lamentarsi che non ci sono personaggi nuovi ma si possibilita questi ragazzi ne hanno veramente pochissime.
Comment
-
Originally posted by tyron View PostConcordo che nelle tappe italiane non ha brillato ma il fatto che ha sviluppato la panigale secondo me ? una cosa che manda un p? fuori strada
La Ducati prova al Mugello e poi la moto da lui sviluppata e solo lontana parente di quella con cui ha corso .
Per me le Ducati private da quelle ufficiali erano simili fino alla 1198 da li in poi con le dofficolta incontrate dalla Panigale le moto private sono rimaste un p? indietro ma avete visto quella di Aruba sembra completamente diversa da quella di Althea e di Barni non a caso Althea dovrebbe emigrare in Bmw
Comment
-
X
Comment