ma Baiocco il prossimo anno con chi correr?? quest'anno sta facendo molto bene, spesso ? il miglior pilota privato e italiano in classifica, nella generale ? il miglior pilota privato eppure non mi sembra che ci sia nessun team interessato a lui, secondo me sarebbe un peccato se dovesse lasciare il mondiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi ma Baiocco?
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Postma Baiocco il prossimo anno con chi correr?? quest'anno sta facendo molto bene, spesso ? il miglior pilota privato e italiano in classifica, nella generale ? il miglior pilota privato eppure non mi sembra che ci sia nessun team interessato a lui, secondo me sarebbe un peccato se dovesse lasciare il mondiale
ci si aspettava cmq molto molto di +
soprattutto nelle gare di casa....
Comment
-
-
ci sono anche 2 honda e 2 suzuki, che non sono proprio ufficiali ma che comunque sono seguiti direttamente dalla casa madre quindi sono sempre messi meglio di un team provato
Comment
-
Anche secondo me non ? male, per? quando vedo baiocco non vedo un pilota che pu? evolversi, un vincente. Io gli avrei sicuramente preferito goi lo vedo pi? caparbio , pi? grintoso
Comment
-
-
Baiocco sta facendo una stagione dignitosissima ragazzi, questo e' un fatto oggettivo, parlano le classifiche; con i se e i ma possiamo fare 1000 post.....
Certo con questo non intendo che sara' facile x lui avere una sella garantita per il 2016, pero' glielo auguro
Comment
-
Ho l'impressione che questo ragazzo non abbia nessuno che lo aiuti a livello menageriale, domenica in gara uno secondo me e andato molto bene ma in tv si sono accorti di lui solamente quando e stato ripassato da davies .cacchio aveva fatto una gran rimonta ma niente buio pesto boo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tyron View PostHo l'impressione che questo ragazzo non abbia nessuno che lo aiuti a livello menageriale, domenica in gara uno secondo me e andato molto bene ma in tv si sono accorti di lui solamente quando e stato ripassato da davies .cacchio aveva fatto una gran rimonta ma niente buio pesto boo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment