Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'anno per i motori italiani zeru titoli (slavo la probabile superstock).
Ci sto male davvero cavolo...ci credevo nella rimonta (ricordiamoci che due gare le ha buttate per rotture) ed erano 45\50 punti facili
mi spiace per Cluzel.......ma sono contento per Sofoglu.....ha avuto fighe molto pi? grandi quest'anno.....e comunque se lo merita...
Come ho detto sopra cluzel ha perso 45 o 50 punti causa rottura moto.
Per me prestazionalmente se lo meritavano mv e cluzel...
Poi che sofuoglu abbia dovuto sopportare una grossa tragedia , sono il primo a dirlo
Come ho detto sopra cluzel ha perso 45 o 50 punti causa rottura moto.
Per me prestazionalmente se lo meritavano mv e cluzel...
Poi che sofuoglu abbia dovuto sopportare una grossa tragedia , sono il primo a dirlo
Certo mi spiace moltissimo per l'infortunio del francese,mi spiace molto di pi? per MV che ha fatto grandissimi sacrifici ed ? arrivata ad un passo dal risultato eclatante.....
Aldil? del lutto Sofoglu ha dimostrato di essere l'unico a tenere il passo ......e poi mi ? molto pi? simpatico....MV+Sofoglu mi piacerebbero insieme!!!
Scopro che era un campionato con 2 piloti in moto e un branco di fermacci in triciclo
perch? ? il contrario?
vai a rivedere i podi 2 nomi costanti a podio salvo rotture distacchi notevoli sia in gara che sul giro secco
poi basti pensare che uno che fa la wild card e va podio a me fa pensare sul livello del campionato. io sinceramente non so quanti della 600 faranno molta strada in sbk o peggio ancora nei gp
Comment