Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW con Bradl nel 2016 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Comunque c'? da dire che noi italiani nel mondo del motorsport siamo leader assoluti. Penso che l'idea che la BMW pensi di rientrare nel mondiale SBK con un team italiano la dice lunga sulla nostra esperienza...
    Quando i crucchi sono arrivati per la prima volta in SBK si sono appoggitai ad alpha teknic (o come si scrive!)
    Dopo parecchie magre figure, sono passati alla Feel Racing di Serafino Foti, che nel frattempo si era separata da Ducati quando la Casa si ritir? dall'impegno ufficiale a fine 2010 mi sembra.

Adesso la Feel Racing gestisce il Team Aruba e non so come sia composta la compagine di BMW Italia che gestisce la moto di Badovini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Siamo sicuri che bradl voglia abbandonare il motomondiale?
      segli offrono la stessa cifra!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sidocarso52 View Post
        Quando i crucchi sono arrivati per la prima volta in SBK si sono appoggitai ad alpha teknic (o come si scrive!)
        Dopo parecchie magre figure, sono passati alla Feel Racing di Serafino Foti, che nel frattempo si era separata da Ducati quando la Casa si ritir? dall'impegno ufficiale a fine 2010 mi sembra.

Adesso la Feel Racing gestisce il Team Aruba e non so come sia composta la compagine di BMW Italia che gestisce la moto di Badovini.
        se con magre figure intendi che a momenti vinceva il mondiale.... diciamo che ci hanno messo un po piu tempo e soldi del dovuto ad arrivare ad essere competitivi... o magari gli mancava solo il pilota giusto...

Comment

X
        Working...
        X