Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dat come fubzuona la nostra giustizia anche se il querelante perdesse ha la vaga idea che i querelati si dovranno pagare i loro avvocati.
    Comunque sarebbe da fare una controdenuncia per danno di immagine al motociclismo italiano...giusto per mettere un po' di pepe

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      cio? io non posso crederci... questo tizio ha avuto il coraggio di fare una cosa del genere????
      Mamma mia...
      io vi consiglio di consultare un avvocato comune.
      Serverebbe, e ci sono, gli estremi per una class action per il danno reso da questo fenomeno al motociclismo...
      Che paese del ***** non ci si crede....

Comment

• Font Size
        Ma in italia esistono le class action? A me non risulta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Ma in italia esistono le class action? A me non risulta..

se si mettono d'accordo 200 persone e si prendono un avvocato potremmo avere qualcosa di molto simile... anche se non proprio una class nel senso letterale

Comment

• Font Size
            Per? la vicenda Canepa insegna....da quando l'ho ricordata a qualcuno in motomondiale per magia sono sparite le offese

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Per? la vicenda Canepa insegna....da quando l'ho ricordata a qualcuno in motomondiale per magia sono sparite le offese
              Senti guarda,ma capisci almeno di cosa si st? parlando qua?
              Hai visto il video?

No perch? qua mi sembra che si stia un attimo andando fuori.
              Guardate il video e poi ditemi cosa vi scappa.

Tutti santi e calciatori in italia

Comment

• Font Size
                io credo che ci sia molto poco di cui discutere...
                qu? uno che fa il professionista fa cadere uno di noi... un ragazzo che per mettere la moto in pista deve rinunciare a chiss? quante cose e deve ANCHE PAGARE PROFUMATAMENTE per concedersi qualche turno.
                Non solo l'ha buttato in terra... non solo ha rischiato di fargli molto male, ma gli ha anche rovinato la moto.
                Non credo proprio che nikola voglia difendere un soggetto simile...
                io quando lo vedo in tv spengo...
                lo so che la mia protesta non conta nulla... ma appena lo inquadrano cambio canale...
                Francamente non capisco come sia possibile che stia correndo in un campionato e che non sia stato sanzionato dalla federazione.
                Detto ci?, di certo non mi metto ad offenderlo... non ne vale davvero la pena

Comment

• Font Size
                  Pata lo sponsorizza. Io non compro patatine Pata!

Comment

• Font Size
                    Piccolo aggiornamento:

Il pilota di Endurance butta in terra il non agonista - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Se gli contestano il comportamento doloso...lo vedo male...
                    Last edited by Paolo Grandi; 19-06-16, 17:00.

Comment

• Font Size
                      Sar? la magistratura a giudicare il comportamnto di Canepa, fino ad allora io mi asterr? da qualunque commento. Fa, comunque, amarezza il silenzio dei giornalisti di Mediaset: le cazzate di Ringo si ma le notizie vere no.

Comment

• Font Size
                        Io proprio non capisco che ***** di giustificazione ? ....non gli ho toccato il freno ma l avambraccio ...
                        Cio? a uno che va a 100 all ora su una moto penso che sia pericoloso qualsiasi tipo di contatto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Spesso su fb si vedono offese indicibili e ingiustificabili. Penso per esempio a quello che viene scritto sui profili di piloti come VR, MM, Lorenzo... Non capisco cosa prende alla gente, sono sicuro il 99% di quelle persone non parlerebbe mai cos? di persona.

Detto questo, mi lascia comunque assolutamente perplesso la reazione, sta valanga di denunce... assurdo... io non ci perderei tempo nemmeno a segnalare i profili, bah
                          Last edited by Sgarione; 19-06-16, 18:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Piccolo aggiornamento:

Il pilota di Endurance butta in terra il non agonista - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Se gli contestano il comportamento doloso...lo vedo male...
                            Bene bene!
                            Spero che al "quereloso" gli facciano pagare tutti i danni possibili.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Judicator View Post
                              Fa, comunque, amarezza il silenzio dei giornalisti di Mediaset: le cazzate di Ringo si ma le notizie vere no.
                              Ha dato molto fastidio anche a me. Atteggiamento direi omertoso....

Comment

• Font Size
                                Io, pi? riguardo il video, pi? mi incazzo

Comment

X
                                Working...
                                X