Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh il video c'?... dire che ? stato un incidente.... allora anche quelli che tirano un grilletto mirando ? un incidente...

Che brutta cosa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Vero ma sicuramente aiutano!

Comunque ? accusato di lesioni colpose e gi? questo ? vergognoso, se gli ha strizzato il freno sono lesioni volontarie, no?
      ma infatti...il video ? talmente assurdo da pensare che sia un falso...non riesco a crederci.
      E' come se esco e do un pescone in pieno viso al primo che passa...voglio vedere se andiamo dal giudice di pace

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aripug View Post
        Guarda...a me quello che pare strano ? che se fai una roba del genere, con tanto di danni ad una persona...la passi liscia e hai la licenza per correre nel mondiale....mi pare di aver capito che sto fattaccio e' successo nel 2013...
        Se non veniva fuori sto video lui "faceva" finta di niente?!??!!?
        E quello che mi pare pi? strano ancora ? che si riesca a tenere nascosta una cosa del genere....ma qui si, hai ragione...siamo in italia....che tristezza
        Boh...sono davvero "deluso" perche' il ragazzo mi era sempre stato simpatico...
        vedere ste cose qui ti f? rivalutare...e di molto, la persona...
        come come?? di DUE anni fa?

Comment

• Font Size
          Un applauso a Canepa bravo sei un esempio,bravo bravo anzi sei un campione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            Il filmato ? del 23 settembre 2013. Se ? tutto vero, perch? pu? ancora correre in moto e entrare in pista?
            Poi....durante un turno di prove libere amatoriali......
            diciamo che fino a che uno non ? condannato,non ? colpevole (anche se spesso per alcuni reati si applicano misure restrittive)

Comment

• Font Size
              da fastidio che questa vicenda sia venuta fuori solo adesso....a prescindere dal video.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Pare che Canepa stesse facendo un corso al Mugello ed abbia rallentato all'improvviso in rettilineo, mettendo in difficolt? chi arrivava - a cannone - dietro di lui.
                Il danneggiato lo avrebbe mandato a quel paese e Canepa se la sarebbe "presa a male"...superandolo per poi aspettarlo e...beh, poi dal video si vede discretamente cosa succede dopo.
                Le riprese in circuito sono state acquisite dalla magistratura penale dopo che il danneggiato ha adito le vie giudiziarie.
                Oltre una certa fase processuale "cade" il divieto di divulgazione (vedi ci? che accade sui giornali quando pubblicano le intercettazioni telefoniche)...non a caso quel video ? del 2013 ed ? stato divulgato oggi.
                Il Giudice di Pace - in funzione di Giudice penale - ? competente "per materia" per quel tipo di reato.
                Non c'? dunque alcuna stranezza o "sotterfugio".
                Ci? posto, dal filmato, parere personale, sembra tutto tranne che un gesto colposo "non intenzionale" (coerentemente con le voci che circolano attorno ai fatti).
                Il danneggiato si ? rotto la clavicola e quello dietro per poco non cade pure lui...potenzialmente poteva "venire" fuori un qualcosa di ben pi? drammatico.
                Grazie per averci tolto dei dubbi che, da non addetti ai lavori, ci lasciavano perplessi

Stava facendo un corso? quindi era istruttore? E complimenti all'istruttore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nando69 View Post
                  Allucinante!!! Una cosa del genere non bisogna neanche pensarla.In prove libere poi,dove c'? un livello talmente diverso tra piloti.
                  Un giorno ad adria stavo impostando una doppia sinistra e mi sono ritrovato a fianco Melandri,ho rialzato la moto istintivamente.
                  Poi al box dopo le foto di rito gli ho chiesto scusa e lui mi ha detto: oggi ci sono tanti lenti perch? fanno provare le MV ho sbagliato io a infilarmi spero di non averti spaventato.
                  Mi torna in mente quel coglio.ne (non faccio nomi) che in un noto programma televisivo post-gp cosigli? ad un pilota (non faccio nomi) di "dare una toccatina " alla leva del freno di un altro pilota...
                  Che schifo.
                  Caxxo se ti da noia aspettalo ai box e fate a pugni , non ha senso fare 'sti gesti da schizzato in pista

Comment

• Font Size
                    Ah il video ? del 2013? COnferma ulteriore che qualcuno se la teneva pronta da far uscire.. a meno che qualcuno non abbia cercato di farsi pagare per non farla uscire... e gli ha detto male....

Comment

• Font Size
                      Ma non ? che gli voleva dare una "bottarella"...e ha preso il braccio che magari gi? stava impugnando il freno,facendolo frenare di fatto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Mi torna in mente quel coglio.ne (non faccio nomi) che in un noto programma televisivo post-gp cosigli? ad un pilota (non faccio nomi) di "dare una toccatina " alla leva del freno di un altro pilota...
                        Che schifo.
                        Caxxo se ti da noia aspettalo ai box e fate a pugni , non ha senso fare 'sti gesti da schizzato in pista
                        Che azzo dici? CHI e a CHI? Dai dillo tanto qua non legge nessuno...

Comment

• Font Size
                          Ma non ? che gli voleva dare una "bottarella"...e ha preso il braccio che magari gi? stava impugnando il freno,facendolo frenare di fatto?
                          Uno che nella vita non ha fatto altro che andare in moto e lo fa di professione/passione... SA BENISSIMO COSA FA....

Comment

• Font Size
                            come come?? di DUE anni fa?
                            Eh si...almeno nel video c'e' scritto 2013......incredibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah il video ? del 2013? COnferma ulteriore che qualcuno se la teneva pronta da far uscire.. a meno che qualcuno non abbia cercato di farsi pagare per non farla uscire... e gli ha detto male....
                              Davide, ma oggi hai fatto colazione con la grappa?
                              E' un video acquisito dalla magistratura a seguito dell'avvio di un procedimento penale rispetto al quale, solo in questi giorni, ? stata fissata la data di definizione (fine settembre).
                              Solo in questi giorni dunque il video si ? "reso disponibile".
                              Proprio il fatto che sino ad oggi nulla si ? saputo conferma che a sto giro la macchina della giustizia ha funzionato a dovere.
                              Basta con ste teorie complottiste dove l'Italia ? una cacca e funziona tutto con sotterfugi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Che azzo dici? CHI e a CHI? Dai dillo tanto qua non legge nessuno...
                                Lucchinelli consigli? a Valentino di toccare la leva del freno davanti di elias la prossima volta...non ve lo ricordavate?

Comment

X
                                Working...
                                X