Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mille Stradivari per la spiegazione tecnica-giuridica!
    Certe cose non le sapevo e per una volta sono lieto di sapere che le cose vanno come devono andare

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Davide, ma oggi hai fatto colazione con la grappa?
      E' un video acquisito dalla magistratura a seguito dell'avvio di un procedimento penale rispetto al quale, solo in questi giorni, ? stata fissata la data di definizione (fine settembre).
      Solo in questi giorni dunque il video si ? "reso disponibile".
      Proprio il fatto che sino ad oggi nulla si ? saputo conferma che a sto giro la macchina della giustizia ha funzionato a dovere.
      Basta con ste teorie complottiste dove l'Italia ? una cacca e funziona tutto con sotterfugi
      Ah ok... dai no vengo da qualche giorno NO... poi sai che io non bevo..

Ok.. a dirti la verit? come scritto mi ? spiaciuto per niccol?... accidenti a lui...

Originally posted by luciocabrio View Post
      Lucchinelli consigli? a Valentino di toccare la leva del freno davanti di elias la prossima volta...non ve lo ricordavate?
      Vabb?.. capisco.. ma ? un consiglio di un ex galeotto.. daje.. :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ok.. a dirti la verit? come scritto mi ? spiaciuto per niccol?... accidenti a lui...

Proprio perch? sei astemio ho scritto ci?
        Io sono comunque dell'avviso che i video (o altro materiale utilizzato come prova in un procedimento penale) debba essere divulgato solo a sentenza emessa...ma questo ? solo il mio modesto parere.
        Dal video emerge un atto gravissimo, tanto pi? grave perch? coinvolge un pilota professionista e che dovrebbe avere anche conseguenze sul piano sportivo...ci? posto, i processi non si fanno via internet ma nei luoghi opportuni.
        A maggior ragione in questo caso, dove la "pena mediatica" ? infinitamente superiore ad ogni possibile pena che eventualmente sar? attribuita dalla magistratura (per lesioni colpose si disquisisce di una fesseria + risarcimento del danno).
        Last edited by stradivari; 31-07-15, 17:35.

Comment

• Font Size
          Hai come sempre ragione.. staremo a vedere.. per?.. che bella sputtanata galattica azzo....

Vediamo che diranno anche nel commento i cronisti... non penso possano ignorare completamente la cosa....

Comment

• Font Size

Forse ? lucchinelli quello a cui dovrebbero togliere la bottiglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Forse ? lucchinelli quello a cui dovrebbero togliere la bottiglia
              Fosse solo la bottiglia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Stavo scrivendo per dirgli le peggio parole...
                dico solo che spesso ci sono i campioni nello sport che lo sono anche nella vita...
                altre volte ci sono campioni nello sport ma pessime persone nella vita...
                altre volte ancora ci sono gregari nello sport ma campioni nella vita...
                poi... c'? ancora un'ultima categoria alla quale appartiene gente come lui
                C@zzoni nello sport e nella vita!

Comment

• Font Size
                  Leggo solo ora, credevo che il Sciur Canepa fosse una persona di altro livello... che delusione.

Comment

• Font Size
                    In effetti bella delusione...

B? dai lucchinelli.... diciamo che era bravo ad andare in moto e scherzare.. siscuramente non una persona da prendere come esempio.. lo dice anche lui tranquillamente..

Comment

• Font Size
                      In effetti bella delusione...

B? dai lucchinelli.... diciamo che era bravo ad andare in moto e scherzare.. siscuramente non una persona da prendere come esempio.. lo dice anche lui tranquillamente..

infatti facesse a meno di dispensare consigli....
                      Riguardoa a simpatia e scherzo ? molto soggettiva la cosa...

Comment

• Font Size
                        Si diciamo che va preso in un certo modo.....

Ma d'altro canto questi dovevano dare gas alla moto, mica fare superquark o il ministro dell'istruzione (b? questo secondo esempio non ? azzeccatissimo lo ammetto.. )

Comment

• Font Size
                          Cmq. questo ragazzo che si ? fatto male sta bene ora?

Comment

• Font Size
                            a me sto contenzioso pare una farsa ancora prima di iniziare. lesioni colpose? COLPOSE?
                            e cio? se la cava con un rimprovero e un risarcimento? fanno spendere soldi ai cittadini escludendo a priori l'intenzionalit?, che era l'unico modo per (tentare) di fare il cu.lo a striscie a questo pazzo bastardo di merda.
                            ? proprio vero che avere il babbo gonfio di soldi aiuta pi? di mille santi in paradiso..

Comment

• Font Size
                              Ma proprio perch? sta bene... secondo me era bene per lui cercare di risolvere la cosa....

Chiedi scusa... fai ammenda e gli dai un p? di soldini... e risolvi tutto coi soldi specialmente in italia....

Strano che sia andata avanti in tribunale....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post
                                Comunque alla faccia dei professionisti...stan diventando come i calciatori che fan le risse in campo.

Ma da mo che se pijano a schiaffi i piloti...rossi-biaggi non ti dice niente???

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X