Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niccol? Canepa processo per lesioni colpose
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostScusate l'ot ma fan tenerezza quelli che si nascondono vigliaccamente dietro nick anonimi e poi si stracciano le vesti se vengono pizzicati ... continuate pure ma occhio agli insulti.
in motomondiale insulti e offese sono andati avanti per mesi....un bel giorno ho fatto notare la questione Canepa....magicamente non si legge pi? un'offesa.
Questo dimostra che ? domabile anche il leone da tastiera...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postin motomondiale insulti e offese sono andati avanti per mesi....un bel giorno ho fatto notare la questione Canepa....magicamente non si legge pi? un'offesa.
Attento che ti potrebbe querelare Berlusconi......allora si che so cacchi:gaen:Last edited by flaga; 28-06-16, 17:03.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostTu invece non l'hai notata la questione Canepa?
Attento che ti potrebbe querelare Berlusconi......allora si che so cacchi:gaen:
anche stavolta confermi la firma di Mauri....trovami un'offesa nei suoi confronti...
Dai Flaga fai pace con il cerv.....ah no scusa con quello non puoi...mmmmh beh allora....boh fai un po' come credi
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postin motomondiale insulti e offese sono andati avanti per mesi....un bel giorno ho fatto notare la questione Canepa....magicamente non si legge pi? un'offesa.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostVoglio dire anch'io il mio pensiero : NON serve offendere in un forum , si pu? dire il proprio pensiero con delle parole appropriate, e a mio avviso " TAGLIANO PIU DI UN RASOIO "
Fede
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostScusate l'ot ma fan tenerezza quelli che si nascondono vigliaccamente dietro nick anonimi e poi si stracciano le vesti se vengono pizzicati ... continuate pure ma occhio agli insulti.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostChi ? pi? vigliacco chi insulta nei social dietro un nick o chi si spaccia per pilota professionista sfruttando a suo vantaggio la legge italiana per pararsi il culo di fronte l' evidenza?
tu con che nick sei iscritto a parte questo?
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostChi ? pi? vigliacco chi insulta nei social dietro un nick o chi si spaccia per pilota professionista sfruttando a suo vantaggio la legge italiana per pararsi il culo di fronte l' evidenza?
Sul fattaccio capitato ci star? pensando gi? qualcun altro...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment