Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Scusate l'ot ma fan tenerezza quelli che si nascondono vigliaccamente dietro nick anonimi e poi si stracciano le vesti se vengono pizzicati ... continuate pure ma occhio agli insulti.
    Premesso che l'insulto ? sbagliato in questo caso su facebook chi ha commentato lo ha fatto con il suo nome e cognome.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Premesso che l'insulto ? sbagliato in questo caso su facebook chi ha commentato lo ha fatto con il suo nome e cognome.
      Parlavo di daidegas.

Comment

• Font Size
        Scusate l'ot ma fan tenerezza quelli che si nascondono vigliaccamente dietro nick anonimi e poi si stracciano le vesti se vengono pizzicati ... continuate pure ma occhio agli insulti.

in motomondiale insulti e offese sono andati avanti per mesi....un bel giorno ho fatto notare la questione Canepa....magicamente non si legge pi? un'offesa.

Questo dimostra che ? domabile anche il leone da tastiera...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          in motomondiale insulti e offese sono andati avanti per mesi....un bel giorno ho fatto notare la questione Canepa....magicamente non si legge pi? un'offesa.

Tu invece non l'hai notata la questione Canepa?
          Attento che ti potrebbe querelare Berlusconi......allora si che so cacchi:gaen:
          Last edited by flaga; 28-06-16, 17:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Tu invece non l'hai notata la questione Canepa?
            Attento che ti potrebbe querelare Berlusconi......allora si che so cacchi:gaen:

anche stavolta confermi la firma di Mauri....trovami un'offesa nei suoi confronti...
            Dai Flaga fai pace con il cerv.....ah no scusa con quello non puoi...mmmmh beh allora....boh fai un po' come credi

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post

Chi sono i vigliacchi che hanno smesso di offendere che li vado a insultare?

Comment

• Font Size
                Voglio dire anch'io il mio pensiero : NON serve offendere in un forum , si pu? dire il proprio pensiero con delle parole appropriate, e a mio avviso " TAGLIANO PIU DI UN RASOIO "

Fede

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Voglio dire anch'io il mio pensiero : NON serve offendere in un forum , si pu? dire il proprio pensiero con delle parole appropriate, e a mio avviso " TAGLIANO PIU DI UN RASOIO "

Fede
                  Quoto e aggiungo....a volte bastano solo le immagini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

Fede
                    Vero, poi ci sono casi particolari dove non serve fare nulla...basta osservare quello che ho in firma e si commentano da soli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Vero, poi ci sono casi particolari dove non serve fare nulla...basta osservare quello che ho in firma e si commentano da soli
                      Esatto...come la foto della mia firma

Comment

• Font Size
                        Chi ? pi? vigliacco chi insulta nei social dietro un nick o chi si spaccia per pilota professionista sfruttando a suo vantaggio la legge italiana per pararsi il culo di fronte l' evidenza?

Comment

• Font Size
                          Chiaro chiaro , per? chi si spaccia magari come Uomo vale 0- ( zero meno)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Damage View Post
                            Chi ? pi? vigliacco chi insulta nei social dietro un nick o chi si spaccia per pilota professionista sfruttando a suo vantaggio la legge italiana per pararsi il culo di fronte l' evidenza?
                            quelli che non mettono la faccia di fronte alle proprie azioni.
                            tu con che nick sei iscritto a parte questo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Chi sono i vigliacchi che hanno smesso di offendere che li vado a insultare?

si dice il peccato non il peccatore......vero MiKiFFFFFFFFF

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Damage View Post
                                Be'...ora non ? che sfrutta la legge italiana a suo piacimento. Lui (probabilmente consigliato) si tutela dalle offese ricevute.
                                Sul fattaccio capitato ci star? pensando gi? qualcun altro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X