Magari informare anche gli sponsors di quello che si pensa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niccol? Canepa processo per lesioni colpose
Collapse
X
-
Originally posted by flydive View PostMagari informare anche gli sponsors di quello che si pensa?
Io di sicuro non comprer? prodotti Pata Loro sono liberi di scegliere chi sponsorizzare, io sono libero di non comprare pi? i loro prodotti.
Certo che se in Pata ricevessero molte mail di clienti che non comprano pi? i loro prodotti........
E ovviamente non solo Pata.
Comment
-
Altro che patate sai che gliene frega le moto piuttosto! Quando vedono che la gente non compra pi? Yamaha supersportive per l'immagine di un delinquente figliodiputtana qualche domanda se le faranno i giapponesi
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non sei tu singolo consumatore che fai numero ma tutti i bar tra spritz e prosecco aperitivi il consumo sar? nell'ordine delle tonnellate. Il discorso moto ? pi? grave visto che non ha vinto un ***** e in pi? ? anche figliodiputtana, non ? una bella immagine
Comment
-
Ma la sentenza varr? come precedente?
Ho la sensazone che Biaggi, Lorenzo e Marquez seguano la vicenda con una certa curiosit?.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostNon sei tu singolo consumatore che fai numero ma tutti i bar tra spritz e prosecco aperitivi il consumo sar? nell'ordine delle tonnellate. Il discorso moto ? pi? grave visto che non ha vinto un ***** e in pi? ? anche figliodiputtana, non ? una bella immagine
Inoltre, lasciamelo dire, se ragioni cos? non potrai mai cambiare nulla, ci sono gi? stati casi di sforzi condivisi partiti dal basso che hanno portato a risultati notevoli, se guardi qualche spettacolo di Beppe Grillo te ne potrai rendere conto.
Su un piano pi? serio AVAAZ ? li, una realt? e porta a casa risultati.
Ognuno, ogni singolo vale.
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostChe figlioditroia vigliacco paraculato, avere facebook ormai ? come essere schedato...ecco gli innumerevoli nascosti vantaggiOriginally posted by Max Damage View PostNon sei tu singolo consumatore che fai numero ma tutti i bar tra spritz e prosecco aperitivi il consumo sar? nell'ordine delle tonnellate. Il discorso moto ? pi? grave visto che non ha vinto un ***** e in pi? ? anche figliodiputtana, non ? una bella immagine
Comment
X
Comment