Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loverock View Post
    Io proprio non capisco che ***** di giustificazione ? ....non gli ho toccato il freno ma l avambraccio ...
    Cio? a uno che va a 100 all ora su una moto penso che sia pericoloso qualsiasi tipo di contatto.

Sent from my iPad using Tapatalk

senza contare che quasi si ribaltava anche quello dietro per non finire sopra a quello caduto...

Comment

• Font Size
      Che tra l altro era l'allievo dell "istruttore" Canepa.
      Cio? pensa tu storia che poteva venire fuori....

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Io, pi? riguardo il video, pi? mi incazzo
        Esatto!!!!!!!!!!
        Il resto non conta una mazza,l? vi ? tutto "scritto"
        Basta guardarlo,perch? molti parlano ma non hanno visto il video e di cosa si tratta.

Comment

• Font Size
          Bene bene, questo qui continua a correre e la magistratura intanto prosegue con i suoi tempi lumaca.
          Oggi non ho trovato news su internet, se non le ultime riportate anche qui

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi.... Sono anche io nel club dei querelati, sono andato oggi al Comando dei carabinieri a vedere perch? erano stati a casa dei miei genitori ieri... E ho ricevuto la news...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tommy92tc View Post
              Ciao ragazzi.... Sono anche io nel club dei querelati, sono andato oggi al Comando dei carabinieri a vedere perch? erano stati a casa dei miei genitori ieri... E ho ricevuto la news...
              Incredibile.........ma quanti ne ha querelati?
              Sarei curioso di leggere ci? che avevi scritto......

Comment

• Font Size
                Che essere vergognoso... fortunatamente non sono capitato con lui al corso di Pedersoli... sei un personaggio pubblico che ha fatto e detto molte cazzate? Bene se ti insultano online perch? ne hai fatta una imperdonabile incassi e porti a casa!
                Poveri carabinieri... devono pure perdere ore di lavoro per andare dai querelati da questo genio...

Comment

• Font Size
                  il problema non sono le ore di lavoro che persono i carabinieri, ma il tempo e sorattutto i soldi che perdiamo noi, tra avvocati e menate varie...cosa che a lui non riguarda molto...

diaavel, non ti ho piu sentito in mp....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    Incredibile.........ma quanti ne ha querelati?
                    Sarei curioso di leggere ci? che avevi scritto......
                    Non so, c'? chi dice 200 chi dice di pi?... Comunque io me la sono forse "meritata" perch? gli ho dato del bastardo, per? ? davvero incredibile.
                    Ieri il Brigadiere dal quale sono andato a colloquio (io che non ho mai fatto nulla di male nella vita vi potete immaginare con che preoccupazione di chiss? cosa era successo, e scopro che canepa mi ha querelato...) mi ha detto che certi commenti sono tipo "fuori di testa" o cose del genere... QUERELATI.
                    Incredibile, alcuni non sono praticamente insulti, ? assurdo.
                    Qualcuno mi sa dare notizie sul processo a canepa? So che ? stato rimandato perch? erano passati al dolo nell'incidente, ma dovrebbe essere (stato) in sti giorni?

Tra l'altro colui che fa perdere tempo ai nostri CC ? residente a Lugano...
                    Last edited by tommy92tc; 24-06-16, 13:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tommy92tc View Post
                      Non so, c'? chi dice 200 chi dice di pi?... Comunque io me la sono forse "meritata" perch? gli ho dato del bastardo, per? ? davvero incredibile.
                      Ieri il Brigadiere dal quale sono andato a colloquio (io che non ho mai fatto nulla di male nella vita vi potete immaginare con che preoccupazione di chiss? cosa era successo, e scopro che canepa mi ha querelato...) mi ha detto che certi commenti sono tipo "fuori di testa" o cose del genere... QUERELATI.
                      Incredibile, alcuni non sono praticamente insulti, ? assurdo.
                      Qualcuno mi sa dare notizie sul processo a canepa? So che ? stato rimandato perch? erano passati al dolo nell'incidente, ma dovrebbe essere (stato) in sti giorni?

Tra l'altro colui che fa perdere tempo ai nostri CC ? residente a Lugano...
                      Io avevo scritto qualcosa sulla sua pagina facebook.......devo tremare?
                      Ora non ricordo, non credo di averlo insultato.......mi sembrerebbe strano...

Comment

• Font Size
                        L'ho gi? scritto: perch? non costituite un gruppo e nominate un solo BRAVO legale per dividervi le spese? Perch? non controquerelate (BENE) uno per uno, cosa che non vi dar? niente ma forse costringerebbe lui a sostenere oneri per la difesa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HighSide View Post
                          L'ho gi? scritto: perch? non costituite un gruppo e nominate un solo BRAVO legale per dividervi le spese? Perch? non controquerelate (BENE) uno per uno, cosa che non vi dar? niente ma forse costringerebbe lui a sostenere oneri per la difesa?
                          sposo il consiglio... ma a mio avviso, se volete fargli sentire "l'aria" dovete rivolgervi a pi? studi associati con diversi avvocati.
                          Valutate una controdenuncia... ognuno con il suo avvocato...
                          in tal modo, con tante notifiche, dovr? spendere non poco !
                          Soggetto incommentabile... io sono senza parole...
                          facciamo rumore... io sono con voi, scriviamo sui giornali... tutti devono conoscere il comportamento di questo tizio...

Comment

• Font Size
                            Che figlioditroia vigliacco paraculato, avere facebook ormai ? come essere schedato...ecco gli innumerevoli nascosti vantaggi

Comment

• Font Size
                              A me ? stato consigliato di procedere da solo con un mio avvocato. questo perch? mettendomi insieme agli altri rischierei un processo pi? lungo e non ho voglia, tempo e soldi da buttarci..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                sposo il consiglio... ma a mio avviso, se volete fargli sentire "l'aria" dovete rivolgervi a pi? studi associati con diversi avvocati.
                                Valutate una controdenuncia... ognuno con il suo avvocato...
                                in tal modo, con tante notifiche, dovr? spendere non poco !
                                Soggetto incommentabile... io sono senza parole...
                                facciamo rumore... io sono con voi, scriviamo sui giornali... tutti devono conoscere il comportamento di questo tizio...
                                Quoto: divulgate gente,divulgate...

Comment

X
                                Working...
                                X