Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fidatevi ragazzi,che io e pure una altra persona siamo stati querelati per,semplici parole,non per MINACCE e cose PESANTI! !!!!
    Altrimenti me ne stavo MUTO!!!!!!
    Giuro sui miei figli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      so' benissimo grazie
      Non credo prorpio,visto come parli,leggiti e documentati su come st? quello che ? caduto.
      Io lo ho fatto.

Comment

• Font Size
        sono iscritto dal 2004 mai nessuna offesa, mai denunce o simili mi sento tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          Non credo prorpio,visto come parli,leggiti e documentati su come st? quello che ? caduto.
          Io lo ho fatto.
          ho cercato per mesi info o dichiarazioni del tipo nessuno mi ha mai portato uno straccio di dichiarazione di questo signore....
          Last edited by kaciaro; 29-05-16, 11:20.

Comment

• Font Size
            sono iscritto dal 2004 mai nessuna offesa, mai denunce o simili mi sento tranquillo.

ma sai leggere quello che scrivo,magari non ci capiamo.

Guarda che la querela non parte da qua comunque,ma da un commento ad un video che f? vedere l'incidente.

Comment

• Font Size

ma sai leggere quello che scrivo,magari non ci capiamo.

Guarda che la querela non parte da qua comunque,ma da un commento ad un video che f? vedere l'incidente.
              ho capito ti sei beccato la denucia quindi???

Comment

• Font Size
                ho cercato per mesi info o dichiarazioni del tipo nessuno mi ha mai portato uno straccio di dichiarazione di questo signore....
                Io lo ho contattato telefoniicamente,s? quello che passa e le conseguenze dell'incidente.
                Ovviamente lui non pu? parlare ed ha ragione,aspetta la magistratura che faccia il suo dovere.
                Anzi ci siamo ripromessi di andare a cena a fine della storia.

Comment

• Font Size
                  ho capito ti sei beccato la denucia quindi???
                  Certo mi becco la denuncia e me la tengo,ma tu commenti senza sapere.

Comment

• Font Size
                    Certo mi becco la denuncia e me la tengo,ma tu commenti senza sapere.
                    se avevi scritto Canepa per me ha sbagliato...buona cena comunque...

Comment

• Font Size
                      Ti ho scritto in privato qua non posso parlare,spero mi capisca.
                      Buona giornata pure a te

Comment

• Font Size
                        Parlando con un avvocato, le ho detto di questa faccenda e mi ha spiegato che ci sar? un "processo" per ogni querela, niente di gruppo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          ....e se invece accettasse le scuse pubbliche dai querelati e ritirasse le denunce nei loro confronti????
                          sarebbe un gran bel gesto di maturit? e signorilit? da parte sua...

Ha fatto una cazzata grossa...........neanche un amatore si comporta cos? figurati un istruttore e professionista

Le scuse pubbliche le dovrebbe fare lui...........

Se fossi un querelato, anche se la ritira, andrei fino in fondo, con una bella richiesta danni..............

Comment

• Font Size
                            Io lo ho fatto.

avevo capito che si era fatto male ma non gravemente, come sta? Cosa si ? rotto??

Comment

• Font Size

Kaciaro abbiamo capito tutti il tuo punto di vista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diecinovantotto View Post

Ha fatto una cazzata grossa...........neanche un amatore si comporta cos? figurati un istruttore e professionista

Le scuse pubbliche le dovrebbe fare lui...........

Se fossi un querelato, anche se la ritira, andrei fino in fondo, con una bella richiesta danni..............

A me sinceramente spiace x i querelati, non ditemi che quando succedono cose strane in MotoGP o SBK non vi fate prendere dalla foga e magari dite e/o scrivete cose un po fuori luogo,non dico che a freddo cambiate idea ma magari certe parole non le usate....
                                X me la querela si potrebbe evitare a sto punto tra gentiluomini, poi magari sono io che vivo nelle fiabe eh....

Comment

X
                                Working...
                                X