Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fidatevi ragazzi,che io e pure una altra persona siamo stati querelati per,semplici parole,non per MINACCE e cose PESANTI! !!!!
Altrimenti me ne stavo MUTO!!!!!!
Giuro sui miei figli.
ho cercato per mesi info o dichiarazioni del tipo nessuno mi ha mai portato uno straccio di dichiarazione di questo signore....
Io lo ho contattato telefoniicamente,s? quello che passa e le conseguenze dell'incidente.
Ovviamente lui non pu? parlare ed ha ragione,aspetta la magistratura che faccia il suo dovere.
Anzi ci siamo ripromessi di andare a cena a fine della storia.
....e se invece accettasse le scuse pubbliche dai querelati e ritirasse le denunce nei loro confronti????
sarebbe un gran bel gesto di maturit? e signorilit? da parte sua...
Ha fatto una cazzata grossa...........neanche un amatore si comporta cos? figurati un istruttore e professionista
Le scuse pubbliche le dovrebbe fare lui...........
Se fossi un querelato, anche se la ritira, andrei fino in fondo, con una bella richiesta danni..............
Ha fatto una cazzata grossa...........neanche un amatore si comporta cos? figurati un istruttore e professionista
Le scuse pubbliche le dovrebbe fare lui...........
Se fossi un querelato, anche se la ritira, andrei fino in fondo, con una bella richiesta danni..............
A me sinceramente spiace x i querelati, non ditemi che quando succedono cose strane in MotoGP o SBK non vi fate prendere dalla foga e magari dite e/o scrivete cose un po fuori luogo,non dico che a freddo cambiate idea ma magari certe parole non le usate....
X me la querela si potrebbe evitare a sto punto tra gentiluomini, poi magari sono io che vivo nelle fiabe eh....
Comment