Perch? non fatte un fronte comune di tutti i querelati, cos? potete permettervi il patrocinio di uno studio di qualit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niccol? Canepa processo per lesioni colpose
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Poste certo c'era un periodo che chi si svegliava diceva la sua offesa, senza manco magari sapere chi fosse e' normale sta' cosa???
si ma sta cosa delle denunce a causa di offese sui social un p? mi fa storcere il naso...se sei un personaggio pubblico la tua presenza sui social si pu? intendere un p? come un palco montato in piazza....tutta la gente sotto a dirti bravo se fai cose belle e dirti stron.zo se fai stron.zate....Non ti piace? Fai un gruppo chiuso.
Credo sia normale no?
Io darei semplicemente una sanzione amministrativa a chi offende DIRETTAMENTE e pesantemente sui social...niente denuncie processi avvocati giudici ecc eccLast edited by TBW27; 29-05-16, 06:57.
Comment
-
L'italia ? veramente un paese delle banane......un individuo che per un gesto deplorevole dovrebbe essere espulso a vita dall'ambiente motociclistico si permette di querelare chi ha giustamente espresso un opinione su di lui caricando ulteriormente la gi? la gi? agonizzante giustizia italiana. La cosa ancor pi? assurda ? che ci sia qualche fenomeno che lo riesca a difendere!!!
Fosse per me dovrebbe essere fischiato ogni volta che mette un piede in pista..... finch? non toglie il disturbo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by Frascof79; 29-05-16, 07:16.
Comment
-
Originally posted by Frascof79 View PostL'italia ? veramente un paese delle banane......un individuo che per un gesto deplorevole dovrebbe essere espulso a vita dall'ambiente motociclistico si permette di querelare chi ha giustamente espresso un opinione su di lui caricando ulteriormente la gi? la gi? agonizzante giustizia italiana. La cosa ancor pi? assurda ? che ci sia qualche fenomeno che lo riesca a difendere!!!
Fosse per me dovrebbe essere fischiato ogni volta che mette un piede in pista..... finch? non toglie il disturbo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma la FMI dove ? in questi casi? Questo vuol dire che da un'altro anno in poi non aderir? piu a questa associazione, finch? non prende una posizione pubblica sul caso revocando la licenza all'individuo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
....e se invece accettasse le scuse pubbliche dai querelati e ritirasse le denunce nei loro confronti????
sarebbe un gran bel gesto di maturit? e signorilit? da parte sua...
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post....e se invece accettasse le scuse pubbliche dai querelati e ritirasse le denunce nei loro confronti????
sarebbe un gran bel gesto di maturit? e signorilit? da parte sua...
Poi credo che ci sia differenza nel dire "un atteggiamento x ? da deficienti" oppure "x ? un deficiente"...
Nel secondo caso ti possono querelare... Nel primo credo di no. Sottigliezze giuridiche
Comment
-
X
Comment