Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niccol? Canepa processo per lesioni colpose

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? non fatte un fronte comune di tutti i querelati, cos? potete permettervi il patrocinio di uno studio di qualit??

Comment

• Font Size
      pero' bastava non offendere gratuitamente e non succedeva nulla no???

Comment

• Font Size
        Gratuitamente?

��

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Gratuitamente?

��
          e certo c'era un periodo che chi si svegliava diceva la sua offesa, senza manco magari sapere chi fosse e' normale sta' cosa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            Pi? che offendere penso che molti abbiano semplicemente commentato il video ormai famoso.

Comment

• Font Size
              e certo c'era un periodo che chi si svegliava diceva la sua offesa, senza manco magari sapere chi fosse e' normale sta' cosa???

si ma sta cosa delle denunce a causa di offese sui social un p? mi fa storcere il naso...se sei un personaggio pubblico la tua presenza sui social si pu? intendere un p? come un palco montato in piazza....tutta la gente sotto a dirti bravo se fai cose belle e dirti stron.zo se fai stron.zate....Non ti piace? Fai un gruppo chiuso.

Credo sia normale no?

Io darei semplicemente una sanzione amministrativa a chi offende DIRETTAMENTE e pesantemente sui social...niente denuncie processi avvocati giudici ecc ecc
              Last edited by TBW27; 29-05-16, 06:57.

Comment

• Font Size
                L'italia ? veramente un paese delle banane......un individuo che per un gesto deplorevole dovrebbe essere espulso a vita dall'ambiente motociclistico si permette di querelare chi ha giustamente espresso un opinione su di lui caricando ulteriormente la gi? la gi? agonizzante giustizia italiana. La cosa ancor pi? assurda ? che ci sia qualche fenomeno che lo riesca a difendere!!!
                Fosse per me dovrebbe essere fischiato ogni volta che mette un piede in pista..... finch? non toglie il disturbo
                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Last edited by Frascof79; 29-05-16, 07:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frascof79 View Post
                  L'italia ? veramente un paese delle banane......un individuo che per un gesto deplorevole dovrebbe essere espulso a vita dall'ambiente motociclistico si permette di querelare chi ha giustamente espresso un opinione su di lui caricando ulteriormente la gi? la gi? agonizzante giustizia italiana. La cosa ancor pi? assurda ? che ci sia qualche fenomeno che lo riesca a difendere!!!
                  Fosse per me dovrebbe essere fischiato ogni volta che mette un piede in pista..... finch? non toglie il disturbo
                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Condivido pienamente!
                  Ma la FMI dove ? in questi casi? Questo vuol dire che da un'altro anno in poi non aderir? piu a questa associazione, finch? non prende una posizione pubblica sul caso revocando la licenza all'individuo!

Comment

• Font Size
                    Ma cosa c'? da sapere dopo avere visto il video di cosa ha fatto?

Comment

• Font Size
                      Stendo un velo pietoso su questa tua affermazione,che tristezza.
                      Ma sai almeno di cosa si parla????????

Per il resto ringrazio,ho visto che molti hanno capito eli ringrazio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diecinovantotto View Post
                        Ma cosa c'? da sapere dopo avere visto il video di cosa ha fatto?
                        Secondo me TANTI NON HANNO CAPITO COSA VUOL DIRE CADERE IN QUEL MODO da una moto

Comment

• Font Size
                          Diaavel anche tu coinvolto?????????

ma perch?????

Comment

• Font Size
                            ....e se invece accettasse le scuse pubbliche dai querelati e ritirasse le denunce nei loro confronti????
                            sarebbe un gran bel gesto di maturit? e signorilit? da parte sua...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              ....e se invece accettasse le scuse pubbliche dai querelati e ritirasse le denunce nei loro confronti????
                              sarebbe un gran bel gesto di maturit? e signorilit? da parte sua...
                              Esatto

Poi credo che ci sia differenza nel dire "un atteggiamento x ? da deficienti" oppure "x ? un deficiente"...
                              Nel secondo caso ti possono querelare... Nel primo credo di no. Sottigliezze giuridiche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diaavel View Post
                                Stendo un velo pietoso su questa tua affermazione,che tristezza.
                                Ma sai almeno di cosa si parla????????

Per il resto ringrazio,ho visto che molti hanno capito eli ringrazio.
                                so' benissimo grazie

Comment

X
                                Working...
                                X