pero' secondo me fa' bene a farlo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niccol? Canepa processo per lesioni colpose
Collapse
X
-
Originally posted by HighSide View PostQuindi le FF.OO. hanno un annetto di lavoro assicurato per cercare le identit? e le prove di reato su migliaia e migliaia di persone che hanno pubblicato commenti su forum, blog e i vari Facebook, Twitter etc.
Poi per un po' di anni passa la palla ai magistrati dei vari gradi di giudizio e agli avvocati...prevedo un aumento rilevante del PIL
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostMolto molto meno. Non ha denunciato proprio tutti, in effetti. Ha denunciato solo quelli che avevano commentato sotto un post di "motociclismo"
perch? se ascoltiamo le solite voci di corridoio, spesso quelle sono pi? false di una banconota da 3 euro
Comment
-
Se canepa non ha colpe... fa bene ad alzare da terra quelli che lo hanno offeso.....
Poi la giustizia italiana ? sempre un p? da 'mettiamoci nelle mani del signore'..... diciamo...
E sicuramente chi ha soldi ? facilitato... e ha margine di buttarne via....
Comment
-
mi pare un'esagerazione invece, l'ho appena incontrato a Franciacorta e mi ? parso un gran bravo ragazzo (qui il PILOTA non centra) che non se la lega al dito per le stronzate dette sul web, ripeto che allora dovremmo essere TUTTI querelati perch? TUTTI abbiamo scritto qualche cagata a cuor leggero su un pilota o l'altro, la sezione motomondiale ne ? piena di esempi...guardate quante stronzate sono state scritte su VR, MM o JL !
ma roba da pazzi...Last edited by Pinzo™; 20-05-16, 18:10.
Comment
-
io non lo conosco .....ma il gesto che ha fatto ? VERGONOSO ........per me ? logico che lo ha fatto apposta.....
come pilota mi piaceva ed anche a me sembra un bravo ragazzo .....per me ora ? ZERO.....IL VIDEO NON MENTE
Comment
-
Spero che sia lo stesso giudice a decidere se deve essere risarcito per le offese e se deve pagare per il danno fatto a quel povero motociclista: per ogni euro di risarcimento per le offese ricevute,gliene farei pagare 1000 per il gesto antisportivo che ha commesso!
Comment
-
Attenzione... ho sentito che Canepa ha denunciato pi? di duecento profili di facebook, per aver commentato negativamente il video che dimostrava la manovra. Io penso che, se uno non ha fatto niente di male non contiunua a comportarsi in maniera conforme a quanto si evince dal video. Ora per non incappare in denunce , visto che ha l'avvocato in tasca dalla querela facile ...ATTENZIONE
Comment
X
Comment