Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner [considerazione]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Certo che la honda si ? fatta una bella figura di M. planetaria, con Stoner alla guida e mezzo mondo che segue una gara che prima non avrebbe mai visto si inchioda il gas...
    chiss? se prima o poi spiegheranno davvero cosa ? successo, perch? io fossi in VDM e Giuntoli una domanda me la farei :-)
    Eh bella grossa.. tanto da ammettere poi il guasto..... veramente han fatto pi? figura del cavolo a cercare di nasconderlo dopo la prima dichiarazione di stoner...

Originally posted by luciocabrio View Post
    canepa chi??? A h si...quello che ha vinto la superstock non mi ricordo manco quando ma che soprattutto c'ha la ragazza iperfiga.

Tanto per dire...figurdemmerda...almeno ha chiesto scusa dopo che si ? saputo del guasto?
    Ma si.. ha chiesto scusa..... diciamo che ? stata una battuta d'impeto..... dai...

Comment

• Font Size
      ma poi...perch? fra tutti i politi che ci sono...sono sempre quelli italiani a fare le dichiarazioni del caxxo?

Ecco...questa ? 'na bella domanda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        E' un po' la storia del nomignolo Rolling Stoner.
        Se si legge la biografia ( e si d? per vero ci? che scrive) Michelin all'epoca usava i team satellite come test team, in gara decideva il gommista cosa montare, non il team o il pilota, per cui con gomme che non gommavano si finiva dritti per terra. Si ? saputa oggi sta cosa, ma per anni s'? perculato alla morte fino ad arrivare al nomignolo...
        E di casi come il suo chiss? quanto ce ne sono e non li conosciamo...
        il soprannome rolling era nato con le 2t e li c'era dunlop....

Comment

• Font Size
          canepa chi??? A h si...quello che ha vinto la superstock non mi ricordo manco quando ma che soprattutto c'ha la ragazza iperfiga.
          Lucio.. che cmq. non ? un fattore da trascurare eh! :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca990 View Post
            Canepa ha scritto una stupidata dettata dall'acredine nata negli anni in cui hanno condiviso il box. Purtroppo queste persone non sanno di essere personaggi pubblici sempre e non solo quando gli fa comodo o quando ? remunerativo per i loro conti in banca. E' stato crocifisso e ben gli sta; la prossima volta si documenter? prima di pubblicare la prima caz.zata che gli viene in mente.
            Stoner, simpatico o antipatico, rimane a mio parere il pi? spettacolare interprete del motociclismo moderno; uno dei pochi fenomeni veri.
            sicuramente Nicol? ha parlato non sapendo del problema tecnico...
            ma tanti, Stoner in primis hanno sparlato di colleghi (vedi quando disse che Cairoli aveva vinto contro nessuno)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              il soprannome rolling era nato con le 2t e li c'era dunlop....
              E sarebbe uscito anche fosse caduto 3 volte in carriera... con un cognome cos? dai..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                sicuramente Nicol? ha parlato non sapendo del problema tecnico...
                ma tanti, Stoner in primis hanno sparlato di colleghi (vedi quando disse che Cairoli aveva vinto contro nessuno)
                Enfatti...... portando tanto villopoto.... diciamo che stoner... pi? di tanti... ? uno che avrebbe fatto meglio a tenere la lingua in bocca... ovvio che avendo anche vinto tanto si tollera di pi? questo aspetto!

Comment

• Font Size
                  Ma infatti nessuno lo difende a spada tratta... ha scritto una cazzata...

Comment

• Font Size
                    Vabb?.... cmq. parlavamo di Stoner... non di Canepa al momento dai.. torniamo IT...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Si,ha chiesto scusa e ha spiegato abbondantemente il tutto come lo aveva appreso e il seguito quando ha saputo del comunicato.
                      almeno ha parzialmente riparato...
                      Occasione persa per stare zitto per?

Comment

• Font Size
                        l'ho scritto apposta XD

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Enfatti...... portando tanto villopoto.... diciamo che stoner... pi? di tanti... ? uno che avrebbe fatto meglio a tenere la lingua in bocca... ovvio che avendo anche vinto tanto si tollera di pi? questo aspetto!
                          beh...ovvio che tutti hanno diritto di dire la propria opinione...
                          Per? un conto ? se dico certe cose io che non ho manco la moto...un altro se lo dice un pilota professionista che lo ha pure "incontrato" in pista gareggiandoci contro (o meglio...visti i risultati si saranno incontrati ai box)...cambia la cosa

Comment

• Font Size
                            almeno ha parzialmente riparato...
                            Occasione persa per stare zitto per?
                            Eh si.. anche perch? sta zitta gente tipo DOOHAN o RAINEY per dire.... che magari un p? di coppe le ha vinte.. vabb? adesso non va massacrato nessuno per questo.. ha chiesto scusa e via....

l'ho scritto apposta XD
                            Ah ecco :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              qua su ddg subito abbiamo detto del gas..... anche vedendo il video....
                              Ma se quando Stoner ? caduto dormivi come un orso......
                              I commentatori non hanno detto nulla.......vero ? che quelli erano poco pi? svegli di Mito quando dorme
                              Io per primo devo ammettere di aver subito pensato che Stoner non ha capito cosa era una gara di endurance.......Scusa Stonerquando ti vedo ti pago una birra
                              Canepa (a cui Stoner sta sulla balle e non lo nega) ? caduto nello stesso errore....il problema ? che lo ha scritto e quindi apriti cielo...insulti, minacce Anche io gli ho detto che per punizione gli trombo la fidanzata
                              Come Canepa ha saputo del guasto tecnico e del fatto che Stoner avesse riportato danni fisici, ha cancellato ci? che aveva scritto e si ? detto dispiaciuto per l'infortunio.

Da tutto ci? chi ne esce veramente male ? la Honda......ha riportato in pista un semidio per fare una figura di merda mondiale. Se lo stesso problema tecnico fosse capitato con un Nakasugamoto qualsiasi nessuno oggi ne parlerebbe.

Comment

• Font Size
                                Oli.... hai ragione.. per? ho visto le discussioni che sono subito uscite... in cui si parlava del gas della honda... pi? che di stoner..

:1:

Comment

X
                                Working...
                                X