Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8h di Suzuka LE TESTE DI SERIE DISERTANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Se spendevi due parole anche per Biaggi, avrei detto che eri la reincarnazione di Gandhi
    Biaggi per me ? un talento puro.
    Mi aveva sconvolto nel 1990 al trofeo motoestate. Non lo conoscevo e ero a guardare le 125 sp al ferro di cavallo......la faceva come nessun altro. Al primo passaggio mi son detto non pu? stare in piedi e invece feceva cos? tutti i giri. Nettamente pi? veloce degli altri 100 iscritti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Biaggi per me ? un talento puro.
      Mi aveva sconvolto nel 1990 al trofeo motoestate. Non lo conoscevo e ero a guardare le 125 sp al ferro di cavallo......la faceva come nessun altro. Al primo passaggio mi son detto non pu? stare in piedi e invece feceva cos? tutti i giri. Nettamente pi? veloce degli altri 100 iscritti.
      non c'? gusto a discutere con te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        non c'? gusto a discutere con te
        Vediamo se riesco a darti soddisfazione......
        Biaggi per me era un gran testa di c.... Sempre nel 90 abbiamo quasi fatto a botte. Eravamo a Misano il venerdi prima di una gara, durante le prove libere.Un mio amico entra nel rettilineo principale in sesta, Biaggi ? in scia e lo passa sul dritto a sinistra, appena gli ? quasi davanti si sposta a destra....non era davanti, ma quasi davanti lo centra sulla ruota ant e lo butta in terra......immaginati il ruzzolone vista la velocit?. Lo caricano in ambulanza, ma fortunatamente ? tutto okpieno di lividi, ma sano!
        Andiamo a cercare il colpevole, e ne nasce una lite e per poco non si finisce alle mani....Lo salutiamo mandandolo a fare in c... e un amico gli dice: " Cretino se non sei buono ad andare in moto STAI A CASA!"
        Il tempo ha poi dimostrato che un pochino in moto ci sapeva andare....

Comment

• Font Size
          Visione

Comunque non so se ? stato detto ma Eurosport la trasmette in diretta integrale come ha fatto con la 24 ore di Le Mans

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dottor_D View Post
            Comunque non so se ? stato detto ma Eurosport la trasmette in diretta integrale come ha fatto con la 24 ore di Le Mans
            Non ho sky

Comment

• Font Size
              Eurosport2 dalle ore 03.45 alle 12.45.
              Vado a bussare dal vicino di casa alle 03.45?

Comment

• Font Size
                Io non li biasimo... se sei in corsa per il titolo, perch? rischiare di mandare al diavolo tutto quanto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  Vediamo se riesco a darti soddisfazione......
                  Biaggi per me era un gran testa di c.... Sempre nel 90 abbiamo quasi fatto a botte. Eravamo a Misano il venerdi prima di una gara, durante le prove libere.Un mio amico entra nel rettilineo principale in sesta, Biaggi ? in scia e lo passa sul dritto a sinistra, appena gli ? quasi davanti si sposta a destra....non era davanti, ma quasi davanti lo centra sulla ruota ant e lo butta in terra......immaginati il ruzzolone vista la velocit?. Lo caricano in ambulanza, ma fortunatamente ? tutto okpieno di lividi, ma sano!
                  Andiamo a cercare il colpevole, e ne nasce una lite e per poco non si finisce alle mani....Lo salutiamo mandandolo a fare in c... e un amico gli dice: " Cretino se non sei buono ad andare in moto STAI A CASA!"
                  Il tempo ha poi dimostrato che un pochino in moto ci sapeva andare....
                  ecco!! adesso cominciamo a ragionare

Comment

X
                  Working...
                  X