Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perche' uno tipo laverty non se ne torna in sbk...bah
doveva svegliarsi prima le moto buone sono finite ormai..se Aspar non gli da una moto sta a piedi sto scemo..di qua con una moto top si giocava il podio tutte le domeniche
doveva svegliarsi prima le moto buone sono finite ormai..se Aspar non gli da una moto sta a piedi sto scemo..di qua con una moto top si giocava il podio tutte le domeniche
Proprio quello che pensavo anche io.
Bella soddisfazione andare in MotoGP x? intanto ? sparito....ma che gusto ci trova un pilota a fare quindicesimo se gli va bene ?? Mah...
Milwokee con R1 brookes pi? abrahm..fores con barni probabile..grillini voleva le suzuki crescent ma dal giappone hanno negato il permesso per evitare figure ancora peggiori dell'ultimo anno
Gira che ti rigira le aprilia non se le accatta nessuno?
Io fossi stato in althea avrei scelto la casa italiana...ovvio poi tocca vedere i costi
Ma le ducati saranno solo 3??.
le aprilia non le prende nessuno perch? nessuno ce la fa ad accollarsi i costi dello sviluppo delle moto durante l'anno, e l'aprilia non ? interessata a rimanere in sbk se la moto non viene sviluppata per vincere, almeno ? quello che penso io
le aprilia non le prende nessuno perch? nessuno ce la fa ad accollarsi i costi dello sviluppo delle moto durante l'anno, e l'aprilia non ? interessata a rimanere in sbk se la moto non viene sviluppata per vincere, almeno ? quello che penso io
che poi non ? nemmeno tanto sbagliato come ragionamento perch? se vuoi un pacchetto vincente collaudato e sviluppato lo devi pagare...... peccato che nessuno abbia quei soldi
Comment