carl... si riferiva ad un messaggio di luglio... s? ragazzi.. non guardano le date!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Mercato piloti 2016
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by berry65 View Postdoveva svegliarsi prima le moto buone sono finite ormai..se Aspar non gli da una moto sta a piedi sto scemo..di qua con una moto top si giocava il podio tutte le domeniche
Proprio quello che pensavo anche io.
Bella soddisfazione andare in MotoGP x? intanto ? sparito....ma che gusto ci trova un pilota a fare quindicesimo se gli va bene ?? Mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View PostProprio quello che pensavo anche io.
Bella soddisfazione andare in MotoGP x? intanto ? sparito....ma che gusto ci trova un pilota a fare quindicesimo se gli va bene ?? Mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
le aprilia non le prende nessuno perch? nessuno ce la fa ad accollarsi i costi dello sviluppo delle moto durante l'anno, e l'aprilia non ? interessata a rimanere in sbk se la moto non viene sviluppata per vincere, almeno ? quello che penso io
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postle aprilia non le prende nessuno perch? nessuno ce la fa ad accollarsi i costi dello sviluppo delle moto durante l'anno, e l'aprilia non ? interessata a rimanere in sbk se la moto non viene sviluppata per vincere, almeno ? quello che penso io
Comment
X
Comment