C'? gi? qualche indiscrezione o chiacchera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Mercato piloti 2016
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postda quello che si sente... ni.. dipender? molto dai risultati da qui a fine stagione e senza una vittoria il 34 non ? riconfermato
chi ci metti al posto suo che sia pi? veloce?
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostLapo Elkan con la Borile 😃
E penso anche io che Sykes rimanga....lo squadrone che attualmente ha Kawa credo che sia messo bene cosi...no? Pu? darsi che Sykes "soffra" la supremazia di Rea...ma non credo a tal punto di andarsene...credo eh...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postmah....se mazzuoler? costantemente davies...penso lo riconfermeranno pur senza una vittoria.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postmah....se mazzuoler? costantemente davies...penso lo riconfermeranno pur senza una vittoria.
E poi continua ad essere incostante, senza dimenticare il volo ad inizio stagione.
Sar? anche veloce ma Davies al momento ? pi? completo.
Comment
-
Originally posted by Aripug View PostMi sono piegato quando ho letto
E penso anche io che Sykes rimanga....lo squadrone che attualmente ha Kawa credo che sia messo bene cosi...no? Pu? darsi che Sykes "soffra" la supremazia di Rea...ma non credo a tal punto di andarsene...credo eh...
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postdopo una bella lavata di testa in inverno e molto training mentale (come fece Lorenzo) io un'altra stagione gliela farei fare... io... ma io non conto nulla in ducati
Originally posted by Peter82 View PostNon ? che da quando ? tornato lo stia mazzuolando pi? di tanto...
E poi continua ad essere incostante, senza dimenticare il volo ad inizio stagione.
Sar? anche veloce ma Davies al momento ? pi? completo.
nelle ultime 2 gare ,complessivamente,ha fatto pi? punti...che poi non mi sembra cos? tanto incostante.Considerando che solo ora sar? a buon livell ocome tono muscolare (purtroppo acciaccato di nuovo)
Senza contare che non ha potuto fare 8 manches...che ti aiutano a capire la moto...
La velocit? c'?...ha fatto 2 pole dal suo ritorno. E penso che sia una bella coppia...uno pi? costante...l'altro pi? veloce (almeno per ora ? cos?)
Comment
X
Comment