Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e di MICHELE PIRRO non ne parliamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma e di MICHELE PIRRO non ne parliamo?

*****.... nel CIV ? primo.... fa wild card al mugello motogp e va benissimo...

Fa wild card a misano chiamato il venerd? sera e va bene pure qua....

Last edited by mito22; 23-06-15, 14:03.

• Font Size
    ottima prestazione visto il contesto improvvisato

Comment

• Font Size
      Cavolo... correva con la tuta con il nashua sugli sponsors..

Comment

• Font Size
        si fosse qualificato un po' meglio,non conosceva le soft, il passo ce l'aveva buono

Comment

• Font Size
          Ma si.... b? lui usa gomme completamente diverse... fin troppo bene ? andato.. anche perch? la SBK vera mica la conosceva...

Comment

• Font Size
            Io punterei su di lui per il prossimo anno al posto di Giuliano.

Comment

• Font Size
              Dici? Ma non penso mica che Giugliano venga mandato via.....

Comment

• Font Size
                che ha fatto un miracolo avendo saltato tutto il venerd?
                e avendo provato praticamente nulla la panigale con le pirelli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Giugliano ? sotto molta osservazione

Comment

• Font Size
                    B? ha avuto anche delle GRANDI sfighe.....quest'anno dai..

Anzi, nonostante tutto penso sia il suo anno pi? concreto.... nel limite del possibile...

Comment

• Font Size
                      B? ha avuto anche delle GRANDI sfighe.....quest'anno dai..

Anzi, nonostante tutto penso sia il suo anno pi? concreto.... nel limite del possibile...
                      diciamo che alcune cadute le doveva/poteva evitare e che
                      Davies ha vinto lui ancora No ....avessi visto che faccia aveva sabato.
                      per fortuna che ? riuscito ad essere almeno in prima fila...

Comment

• Font Size
                        madonna mia avolte fate ride eh???collaudatore ducati, sta' tutto il giorno in sella...pero' non conosce niente della moto andiamo bene....

Comment

• Font Size
                          Giugliano a mio vedere ? un altro flop, quando ? in forma per vincere si lancia per terra, altrimenti non lo si vede e cmq tenta sempre di cadere...niente costanza, sembra un ragazzino senza esperienza ma questa scusa, per lui, ? oramai inflazionata.
                          Ricorda molto un altro bravo pilota romano di cui si diceva sempre "l'anno prossimo ? quello buono"...e ogni anno era uguale fino a che adesso ? un mezzo miracolo che abbia una sella.
                          Di campioni romani buoni ce n'? uno, non sar? il pi? simpatico ma ? talento puro tanto che, a 44 anni e dopo quasi 3 anni dal ritiro, si ? messo dietro tutti fino a sabato...tutti gli altri non sono niente di pi? che bravi piloti, pagherei per poter essere "solo" come loro, ma i campioni sono di un'altra stoffa.

Comment

• Font Size
                            Il suo gettone se lo sta giocando malissimo. Non fa altro che cadere e farsi male.
                            Una prima guida di un top team non se lo pu? permettere.

E cmq gi? ha fatto tanta esperienza ormai, non ? pi? il tempo di giocare.

Pirro ? un robot, quello che serve, va a destra sinistra, sale e scende da moto totalmente diverse e fa sempre risultato.
                            Last edited by FIloGhemEnO; 23-06-15, 13:51.

Comment

• Font Size
                              Pirro ? un gran manico!!!!!!!!! lo ricordo al civ col 600, impressionante, molto pi? di Roccoli...nn capisco perch? essere relegato a collaudatore...il civ superbike ? strettto per le su potenzialit?, (secondo me)

Comment

X
                              Working...
                              X