Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a Misano QUINDI che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi a Misano QUINDI che ne dite?

Direi che si ? GRAN DIFESO.. anche se ovviamente lui si aspettava di fare molto meglio di cos?..

Last edited by mito22; 23-06-15, 13:54.

• Font Size
    S? e me lo aspettavo anche io.....veloce era veloce anche in gara solo che ha perso un p? di tempo all'inizio e in qualche sorpasso.....comunque credo andr? meglio a sepang.

Ps.: mito, che diavolo era successo al vostro server ?

Comment

• Font Size
      Era andata gi? cloud italia e tutti i siti che erano hostati... (e tutta clientela businness (cazzi amari))...

Ma va. ma corre anche a sepang?!??!?!?

Comment

• Font Size
        l'idea di correre due gare c'era...poi per? dopo domenica mi sa che hanno cambiato idea...non so perch?

Comment

• Font Size
          Ah quindi dici che non corre?

Anche perch? lui sicuramente avrebbe scommesso TUTTO che sarebbe stato davanti alle altre aprilia ... conoscendo lui e conoscendo il suo ego?

La prestazione ? stata ottima ovviamente... ma sapendo che era una operazione 'biaggi'... mh..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Era andata gi? cloud italia e tutti i siti che erano hostati... (e tutta clientela businness (cazzi amari))...

Ma va. ma corre anche a sepang?!??!?!?

Aruba ?

Io sapevo che ne avrebbe fatte 2 questa e a Sepang.... se non ne fa pi? un p? mi dispiace, ? sempre un piacere vederlo correre

Comment

• Font Size
              No certo.. pi? corre e meglio ?.. anche perch? lui e il suo ego sono molto competitivi..

Comment

• Font Size
                E' andato forte un bel po'...e poi ? stata una gran figata le telecamere fin dentro il box e sentire parlare i vari componenti del team.

Comment

• Font Size
                  ma scusate, pi? di 180 battiti al minuto al via, ma ? normale per uno come lui?

Comment

• Font Size
                    il solito max, secondo me ha raccolto molto meno di quello che era nelle sue potenzialit?, del resto tranne una volta a philipp island buttava ottime potenzialit? grazie ad una mollezza nei sorpassi quando era in attivit?, ora che, come ? giusto che sia, ci va un attimo pi? cauto ? rimasto tappato dai suoi due compagni di marca

Comment

• Font Size
                      B?... cmq. sei l? al mondiale... ritorni....

In gara faceva cosa? 150? Avoja... io rilassato ne far? 140 fa te..

Comment

• Font Size
                        Boh.. tutte le telecamere nei box ecc. ecc. si un p? bello.. dopo forse un p? troppo.... anche perch? secondo me questa imposizione ha limitato certe cose e certi automatismi che in un team non vanno toccati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ma scusate, pi? di 180 battiti al minuto al via, ma ? normale per uno come lui?
                          non so come dovrebbero variare con l'et? ma mi sono sembrati bassisimi, ricordo picchi di 220 a valencia di marquez

Comment

• Font Size
                            Ma infatti... secondo me biaggi ? pi? allenato di mezza griglia del mondiale...

Comment

• Font Size
                              mah, mi sembrano troppi, cmq l'importante ? che vadano forte!

Comment

X
                              Working...
                              X