Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a Misano QUINDI che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ha anche dichiarato che oramai scodinzola ma non morde pi?...il suo ? stato un we di divertimento e credo non abbia mai pensato di mettersi in bagarre vera e propria rischiando anche solo 1% in pi?...lui stesso ha dichiarato che, se non fosse stato una wild card avrebbe attaccato, o ci avrebbe provato. Per me ? stato uno dei migliori Biaggi di sempre, ha dimostrato di essere ancora lui l'ultimo fuoriclasse della SBK (aspettando Rea )

Comment

• Font Size
      Il ritorno penso sia stato voluto da mediaset per animare un po' gli ascolti.....cosa si poteva pretendere da un signore che non correva da un po'?

Comment

• Font Size
        ha fatto due gare baylis facendo due bei 9 posti e lo si e osannato,biaggi ha fatto due gare col ritomo dei primi anzi ha fatto il secondo miglior giro della gara alla fine di soli 4 millesimi piu' lento di rea ha dimostrato di poter vincere ha la veneranda eta di 44 anni e stiamo ancora a dire? pero' poteva ,pero diceva pero si allena ma dai.......
        grande re max inriducibbile campione!!!!!
        corsaro a vita

Comment

• Font Size
          a me ? piaciuto......certo lo ha detto pure lui, gli manca un attimo il corpo a corpo....ma max c'?!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              non so come dovrebbero variare con l'et? ma mi sono sembrati bassisimi, ricordo picchi di 220 a valencia di marquez

Direi con assoluta certezza che questo dato non collima con la natura umana.

Comment

• Font Size
                Originally posted by a.magnum View Post
                i 180 battiti li ha fatti in partenza non in gara
                Poi li ha fatti in condizione di adrenalina non di sforzo fisico

Per quanto riguarda le gare max non ha mai forzato niente
                Xche rubare punti ad haslam
                Comunque sia se domenica tirava minimo arrivava secondo
                Ha fatto vedere che come pilota potrebbe tranquillamente lottare x il mondiale
                Chi mi ha deluso ? stato Giuliano invidioso di max
                ma per cortesia. max avrebbe dato un braccio per essere la prima aprilia, e quello secondo me era il suo obiettivo minimo, che ha cannato.
                piano non ? andato, ma non ha fatto nemmeno il miracolo..

se tirava arrivava minimo secondo? per? non ha tirato ed ? arrivato sesto.
                una via di mezzo no? che ne so, poteva tirare un giro si' e uno no per fare podio..

secondo te gli avrebbe fatto schifo fare podio a misano al ritorno?

caxxo mi tocca senti'.

Comment

• Font Size
                  io ho visto le 2 gare insieme ad alcuni ex piloti, e il giudizio ? stato unanime..Biaggi era ingessato, se per sua scelta o per ordini...non loi s?, secondo me ha dato un 80 per cento...

Comment

• Font Size
                    personalmente penso abbia fatto molto bene, dimostrando di poter girare forte come i primi.

forse dopo quasi 3 anni di assenza gli manca il corpo a corpo, un po' di cattiveria, ma credo sia normale dopo cosi' tanto tempo.
                    tra l'altro credo abbia promesso alla moglie di non esagerare vista la preoccupazione che le si vedeva sul viso.

se capitava allungarsi credo che l'avrebbe rivista nel 2020 (la patata, non la eleonora)

bravo max 44 anni a girare cosi' mi pare quasi un miracolo:1:

Comment

• Font Size
                      Ha fatto due grandissime gare, bisogna per? distinguere le aspettative dei tifosi e quello che realmente bisognava aspettarsi, e secondo me ha fatto esattamente quello che poteva fare, impressionante come fosse fresco dopo le due gare!
                      Eviterei paragoni con bayliss, primo perch? quest'ultimo ? pi? vecchio, secondo perch? non ha fatto ne test ne preparazione fisica, al contrario di biaggi che secondo me, per quanto l'et? abbia giocato il suo ruolo, aveva una preparazione fisica davvero invidiabile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        io ho visto le 2 gare insieme ad alcuni ex piloti, e il giudizio ? stato unanime..Biaggi era ingessato, se per sua scelta o per ordini...non loi s?, secondo me ha dato un 80 per cento...

quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Ha fatto due grandissime gare, bisogna per? distinguere le aspettative dei tifosi e quello che realmente bisognava aspettarsi, e secondo me ha fatto esattamente quello che poteva fare, impressionante come fosse fresco dopo le due gare!
                          Eviterei paragoni con bayliss, primo perch? quest'ultimo ? pi? vecchio, secondo perch? non ha fatto ne test ne preparazione fisica, al contrario di biaggi che secondo me, per quanto l'et? abbia giocato il suo ruolo, aveva una preparazione fisica davvero invidiabile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          eran + sudati gli altri di Max...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            in gara non ha forzato una staccata che una
                            e in superpole non ha rischiato nell'ultimo tratto (3 split era praticamente in pole)

Comment

• Font Size
                              dopo due anni e mezzo di assenza dalle gare , con 44 anni sulle spalle , credevate davvero che max avrebbe potuto fare piu di quello che ha fatto?

ha fatto 2 gare da grande campione vecchio , mettendosi dietro per due volte la seconda guida aprilia, ed aiutando molto sul setup sia haslam che torres (che lo hanno anche ammesso )
                              altrimenti i due piloti aprilia , facevano ancor di piu delle figuraccie.

non ha mai rischiato nulla , ed in gara due ? arrivato a qualche secondo dal podio.
                              anche se ? allenato, perche ci tiene , ha pur sempre 44 anni.
                              e la bagarre , non ? mai stata la sua prima qualit?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                Non scherziamo. Con il livello che c'? quest'anno? Un Lorenzo al top della maturit? agonistica e un Rossi stratosferico? Le Ducati in palla? Un pazzo come Marquez che - se non si stende - ? ancora in grado di mettere tutti dietro? Credimi, lo stenderebbero...

Oggi come oggi, in MotoGP non ? aria!
                                Considera che ad oggi ha dimostrato di essere praticamente sul livello dei primi della SBK. A 44 anni con quasi tre anni di inattivit? mi sembra un risultato straordinario. Tra l'altro dopo le due gare si ? tolto il casco ed era freschissimo.

Ora sarei curioso di vederlo in sella ad una honda o Yamaha, ma anche Ducati ufficiale e vedere a quanto sta dai primi...?

Ma proprio come esperimento umano fisico....

Comment

X
                                Working...