Direi che si ? GRAN DIFESO.. anche se ovviamente lui si aspettava di fare molto meglio di cos?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi a Misano QUINDI che ne dite?
Collapse
X
-
S? e me lo aspettavo anche io.....veloce era veloce anche in gara solo che ha perso un p? di tempo all'inizio e in qualche sorpasso.....comunque credo andr? meglio a sepang.
Ps.: mito, che diavolo era successo al vostro server ?
-
Ah quindi dici che non corre?
Anche perch? lui sicuramente avrebbe scommesso TUTTO che sarebbe stato davanti alle altre aprilia ... conoscendo lui e conoscendo il suo ego?
La prestazione ? stata ottima ovviamente... ma sapendo che era una operazione 'biaggi'... mh..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEra andata gi? cloud italia e tutti i siti che erano hostati... (e tutta clientela businness (cazzi amari))...
Ma va. ma corre anche a sepang?!??!?!?
Aruba ?
Io sapevo che ne avrebbe fatte 2 questa e a Sepang.... se non ne fa pi? un p? mi dispiace, ? sempre un piacere vederlo correre
Comment
-
il solito max, secondo me ha raccolto molto meno di quello che era nelle sue potenzialit?, del resto tranne una volta a philipp island buttava ottime potenzialit? grazie ad una mollezza nei sorpassi quando era in attivit?, ora che, come ? giusto che sia, ci va un attimo pi? cauto ? rimasto tappato dai suoi due compagni di marca
Comment
-
Boh.. tutte le telecamere nei box ecc. ecc. si un p? bello.. dopo forse un p? troppo.... anche perch? secondo me questa imposizione ha limitato certe cose e certi automatismi che in un team non vanno toccati.
Comment
-
X
Comment