Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Althea WSBK comunicato PRE Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team Althea WSBK comunicato PRE Misano

Il Team Althea Racing si presenta a questo importante appuntamento con grandissime aspettative:

Niccol? Canepa alla sua prima gara con il Team Althea Racing nel Campionato Mondiale Superbike ? ansioso di dimostrare tutto il suo valore nelle gare rimanenti. La sua esperienza precedente con il Team (campionato EVO 2014), lo aiuter? certamente.

Matteo Baiocco forte del suo settimo posto in classifica generale ma anche di una fiducia ritrovata dopo l?ennesimo bel piazzamento di Portimao e dei positivi test del luned? successivo, avr? modo di concretizzare tutte le sensazioni positive che il nuovo software provato nei test gli ha trasmesso.

Ricordiamo infatti che nella mattinata di test a Portimao con questo nuovo sistema, la Ducati Panigale R di Matteo sembra abbia superato tanti dei problemi che condizionavano le prestazioni del pilota. Il crono di Portimao test ha dato fiducia ai tecnici, ingegneri e a tutto il Team.

Gara altrettanto piena di aspettative per Raffaele De Rosa e Luca Salvadori.

De Rosa vorr? sicuramente combattere per la prima vittoria che solo per un soffio gli ? sfuggita e Salvadori dopo un velocissimo recupero fisico, avr? modo di avvicinarsi concretamente alla top ten che fino ad ora ha gi? assaporato due volte.

Matteo Baiocco: ?Finalmente arriviamo a Misano, una pista che mi ? sempre piaciuta molto e ci arrivo anche molto carico dopo il bel weekend di Portimao concluso con i test del luned? dove abbiamo provato nuove soluzioni che si sono rivelate positive. Non vedo l?ora di provarle anche sul tracciato di casa davanti ai numerosi tifosi che verranno a fare il tifo per me sulla pista che pi? mi piace del calendario e dove voglio fare due gare al massimo?.

Niccol? Canepa: ?Non vedo l?ora di essere presente nel box del Team Althea a Misano. In questi giorni mi sto allenando molto per arrivare al round italiano con il massimo della forma fisica. Spero che il tempo sia buono, in modo da poter lavorare bene gi? dalle prime qualifiche del venerd? mattina per prendere fiducia con la mia Ducati. Per me ? una gara importante tanto quanto lo ? per il Team, e cercher? di essere veloce sin da subito?.
X
Working...