Grande.... tanta roba!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doppietta di Rea a Portimao
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
stessa cosa dicevano nel '76 di Lauda e la Ferrari, poi ci fu il Nurburgring... Ovvio non auguro accada una cosa simile, ma nelle due ruote l'inconveniente e sempre l?, pronto a fotterti.
Comunque quoto... restando cosi le cose che palle.Originally posted by andreabig11 View PostCampionato pi? che chiuso; le altre possono non correrle.
Il secondo sar? il primo di quelli massacrati quest'anno
Comment
-
Originally posted by andreabig11 View Postnon c'? pi? gusto, ci credo che la SBK non fa pi? ascolti: chi rinuncerebbe alla sua Domenica per guardare delle gare di cui si sa gi? il vincitore?!Originally posted by andreabig11 View PostDifatti! A chi piacciono le moto la domenica si va a fare un bel giro sulla sua di moto; e non la passa a guardare gare soporifere, dove si sa gi? come va a finire.
E io amo guardare le gare in tv!
Comment
-
Originally posted by 1098... View Postma non dite nulla di VDM di nuovo davanti a Guintoli e sempre sul traguardo, quel ragazzino mi strapiace, fossi in Yamaha lo prenderei oggi... cos? Melagni si suicida!!
Comment
-
Io le gare me le guardo cmq.....in moto ci vado il sabato pomeriggio.
E maledico di nuovo la Honda che s'? fatta sfuggire un pilota come Rea,che,appena messo su una moto buona,fa quello che gli riesce meglio...cio? vincere.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo le gare me le guardo cmq.....in moto ci vado il sabato pomeriggio.
E maledico di nuovo la Honda che s'? fatta sfuggire un pilota come Rea,che,appena messo su una moto buona,fa quello che gli riesce meglio...cio? vincere.
Dovresti farl oper il fatto che il pi? grande costruttore di moto fa correre un cancello,in quanto non si ? degnato per anni di proporre una nuova supersportiva.
Cio?...guardi il listino Honda e ti chiedi...perch??
Comment
X
Comment