Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Russo spara a zero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dottor_D View Post
    Russo ? gi? la seconda volta che fa queste sparate.
    In moto 2 ha chiuso, e ora pure in 600...
    A casa che il mondo ? pieno di gente con talento e anche pi? umile.
    Mi dispiace molto, ad inizio carriera sembrava davvero fosse un potenziale campioncino. Si ? bruciato con le sue stesse mani!
    Ho girato spesso nel kartodromo della sua famiglia e conosco il padre, che vi garantisco essere una persona umile ed un grande lavoratore.
    Si vede che non sempre i figli prendono il meglio dai genitori, perch? qui di umilt? direi che non c'? traccia!!!

Comment

• Font Size
      A parer mio sputare nel piatto dove si mangia e' sempre un brutto gesto, io lo lascerei a piedi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        sicuro?a me non sembra...ma posso sbagliare
        Correva con noi.........festeggiato un giro prima una gara vinta con tempi da capogiro....pu? succedere..

C'? la possibilit? che una terza moto salti fuori gi? dalla gara di Misano......dipende se riusciamo. Probabile una collaborazione congiunta con GM che deve sostituire Magnoni. Vediamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAXone View Post
          Correva con noi.........festeggiato un giro prima una gara vinta con tempi da capogiro....pu? succedere..

C'? la possibilit? che una terza moto salti fuori gi? dalla gara di Misano......dipende se riusciamo. Probabile una collaborazione congiunta con GM che deve sostituire Magnoni. Vediamo.
          grazie per la precisazione

Comment

• Font Size
            Ricky mi ? sempre piaciuto ma anche il team in cui era non era da poco. Non so quindi chi abbia ragione. Per? non avrei detto nulla in TV.

Comment

• Font Size
              Oddio anche rompere due motori al giorno non deve essere una bella cosa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                Oddio anche rompere due motori al giorno non deve essere una bella cosa....
                questo ? vero....ma mi viene in mente sofuoglu lo scorso anno...oppure cluzel quest'anno (due gare in cui era primo...2 rotture e zero punti...a quest'ora comandava la classifica),oppure chaz davies,2 problemi nello stesso weekend.
                tutti e 3 sono stati zitti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  questo ? vero....ma mi viene in mente sofuoglu lo scorso anno...oppure cluzel quest'anno (due gare in cui era primo...2 rotture e zero punti...a quest'ora comandava la classifica),oppure chaz davies,2 problemi nello stesso weekend.
                  tutti e 3 sono stati zitti....
                  Si sono comportati da piloti veri anche fuori dalla gara
                  Cos? dovrebbero fare tutti i professionisti, anche se non ? facile.

Se un dipendente si lamenta cos? del suo lavoro viene lasciato a casa. Correre ? un lavoro per queste persone.

Comment

X
                  Working...
                  X