Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io continua a sostenere la tesi del livello pi? basso dei piloti e delle moto quest'anno, almeno dal 12?in gi?..Sofoglu che ha fatto il vuoto col 600, avrebbe fatto il 13? tempo in griglia della sbk..davanti a Torres e De Pugnet per intenderci!!!
io continua a sostenere la tesi del livello basso dei piloti e delle moto quest'anno, almeno dal 12?in gi?..Sofoglu che ha fatto il vuoto col 600, avrebbe fatto il 13? tempo in griglia della sbk..davanti a Torres e De Pugnet per intenderci!!!
eh si, spiace un p? ma la sbk ha perso un p?, cosa voluta da dorna da sempre.
dai magari il prossimo anno pedrosa e melandri tirano su la media :-)
Nooo??!!! , prima la MV nella SBK, ? quasi un evento epocale . Recentemente hanno aggiornato tutto il pacchetto elettronico e sembra dare i suoi frutti. Certo sono solo prove e gli "squali" arriveranno presto . Per? queste piccole soddisfazioni italiche per il momento ce le godiamo .
Se hanno fatto 'solo' quello mi piacerebbe capire meglio in cosa consistono questi interventi, perch? se la differenza tra essere oltre met? classifica e fare la pole ? fatto di elettronica queste non sono pi? moto, ma pc.
Sar? un romantico ma credevo che il pezzo di ferro avesse ancora un suo valore.
Se hanno fatto 'solo' quello mi piacerebbe capire meglio in cosa consistono questi interventi, perch? se la differenza tra essere oltre met? classifica e fare la pole ? fatto di elettronica queste non sono pi? moto, ma pc.
Sar? un romantico ma credevo che il pezzo di ferro avesse ancora un suo valore.
il motore seppur vecchio non difetta di potenza ma sicuramente i problemi
sono elettronica che ? quella che ha fermato camier nelle gare precedenti
e ciclistica
forse Donington non ? cos? esigente a livello ciclistico per cui la
poca maneggevolezza della moto si sente meno
mi piacerebbe vedere Camier su una delle 3 moto top x vedere il suo
reale valore che secondo me in SBK ? alto
Comment