Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi pronto a tornare a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Io invece non capisco per quali motivi un "ex-pilota" non dovrebbe rientrare per farsi una garetta?
    Voglio dire: Ti piaceva correre in moto? Sei stato campione? Ti offrono la possibilit? di rientrare per 3 giorni nel ruolo di pilota e dovresti rinunciare?E perch? mai?????
    Torni, ti diverti e vedi se riesci ancora a vincere? Fai podio? Stai tra i buoni? E anche se prendi paga di brutto il problema dove ??
    Il fatto che Bayliss non sia salito sul podio nelle ultime 2 gare per me non ha cambiato proprio nulla nel ricordo del grande campione che ? stato!

Sarebbe come chiedere a Rocco Siffredi, con il passare degli anni, di non trombare pi? perch? rischierebbe di danneggiare il ricordo.......

Tranquillo che con l'attrezzatura in dotazione i "danni" li far? sempre

Comment

• Font Size
      Il pilota ufficiale Aprilia Leon Haslam guarda con attesa alla gara di casa di Donington Park, nonostante l’infortunio a pi? costole rimediato due weekend fa, in gara 2, ad Imola. Il quasi trentaduenne di Derby, ai microfoni di bikesportnews.com, ha detto: “Ho una costola rotta e due incrinate, quindi non sono certo nella migliore situazione di forma. Non posso tossire, starnutire, ridere e tanto altro, ma in moto le costole non vengono utilizzate, quindi credo che questo infortunio non dovrebbe rappresentare un problema”.

Haslam ha inoltre rivelato che il lavoro di sviluppo della Aprilia RSV4 RF ufficiale ? stato portato avanti, proprio in ottica del round britannico, dal due volte iridato WorldSBK Max Biaggi: “Anche se la moto si comporta al meglio con temperature elevate, riusciremo a farla andare bene anche con qualche grado in meno, visto che Biaggi ha appena completato una tre giorni di test al Mugello, nella quale credo qualche indicazione sia arrivata”.

da wordlsbk.com

Comment

• Font Size
        Luned? ero a Misano con la Promo, ed a fine giornata ho visto arrivare il mothorome di Biaggi...ora capisco il perch?.......
        Per me pu? far qualsiasi cosa...correre non correre......fare test......non test rimane sempre un grande.....:1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
          oggi parlano di wild card a Sepang..

Comment

X
          Working...
          X