Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi pronto a tornare a Misano
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postun pilota chenon conosce la moto,che non si era preparato a pilotare moto nel 2015...vecchio come il cucco...ha girato vicino ai tempi di davies in qualifica...e tu me la chiami figuraccia?
Sei tra i migliori di sempre in sbk hai chiuso la carriera vincendo in motgp .... andare a fare numero per me ? una figuraccia
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostSe ti chiami Bayliss si !
Sei tra i migliori di sempre in sbk hai chiuso la carriera vincendo in motogp .... andare a fare numero per me ? una figuraccia
La vittoria in motoGP ? stata a Valencia nel 2006, l'anno in cui ha vinto il secondo mondiale SBK!
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostVeramente ha chiuso la carriera nel 2008 vincendo a Portimao gara e mondiale.... ma SBK!
La vittoria in motoGP ? stata a Valencia nel 2006, l'anno in cui ha vinto il secondo mondiale SBK!
Il mio concetto rimane comunque lo stesso: ti sei ritirato da super-idolo e campione: la gente ti ricorda cos?. Fattene una ragione e non tornare a rischio di fare da comparsa.
Per? comprendo che ? difficile staccare del tutto e non rivivere l'adrenalina delle gare.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostHai ragione.
Il mio concetto rimane comunque lo stesso: ti sei ritirato da super-idolo e campione: la gente ti ricorda cos?. Fattene una ragione e non tornare a rischio di fare da comparsa.
Per? comprendo che ? difficile staccare del tutto e non rivivere l'adrenalina delle gare.
Rientrasse per fare un mondiale il tuo ragionamento sarebbe condivisibile....ma rientrando per una gara non ha niente da perdere se non il rischio di farsi male
Comment
-
La ragione io la trovo semplicissima!
Imola 2009, gara SBK.
Sono nel paddock, ed arrivo al Box Aprilia.
Una folla aspetta!
Mi avvicino, e chiedo: "C'? Biaggi nel bilico?"
"Macch?, stiamo tutti aspettando il Sic!"
A Biaggi non lo osannavo quando correva, figurati ora che si ? pure ritirato!
Stessa stagione, Misano....Passa Fabrizio, "quasi" nada. Passa Haga, gi? un p? di applausi e qualche tentativo di foto. Passa BAyliss......HALLELUJA!!!!!!!! Folla in delirio, ragazze a seno nudo e Tardozzi che piange!
Ci sono piloti che emozionano, ed altri no.
Per me Troy fa venire la pelle d'oca quando guida!
Biaggi ? certamente un GRANDISSIMO pilota...semplicemente non emoziona come altri, e sta pure antipatico a molti appassionati (secondo me principalmente causa rivalit? Biaggi - Rossi)
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostLa ragione io la trovo semplicissima!
Imola 2009, gara SBK.
Sono nel paddock, ed arrivo al Box Aprilia.
Una folla aspetta!
Mi avvicino, e chiedo: "C'? Biaggi nel bilico?"
"Macch?, stiamo tutti aspettando il Sic!"
A Biaggi non lo osannavo quando correva, figurati ora che si ? pure ritirato!
Stessa stagione, Misano....Passa Fabrizio, "quasi" nada. Passa Haga, gi? un p? di applausi e qualche tentativo di foto. Passa BAyliss......HALLELUJA!!!!!!!! Folla in delirio, ragazze a seno nudo e Tardozzi che piange!
Ci sono piloti che emozionano, ed altri no.
Per me Troy fa venire la pelle d'oca quando guida!
Biaggi ? certamente un GRANDISSIMO pilota...semplicemente non emoziona come altri, e sta pure antipatico a molti appassionati (secondo me principalmente causa rivalit? Biaggi - Rossi)
Ti posso assicurare che in quei tempi emozionava tanto anche Max, uno che all'esordio in 500 ti fa pole, giro veloce e vittoria, nell'era Doohan, non pu? non emozionarti..
Poi ? arrivato il dualismo con Rossi, caricato dai media e tante altre cose che hanno relegato Biaggi al ruolo di brutto anatroccolo, ma quella ? un altra storia.
Comment
-
per tornare on-topic, sarei felicissimo di rivedere Max in gara, ma non credo che possa fare podio e per lui non fare podio significherebbe fallimento. Tra l'altro se Max facesse podio sarebbe una vittoria per lui ma un fallimento per la classe SBK, perch? certo avere un 44enne con due anni di inattivit? che arriva e mette tutti in riga, non da l'idea di un campionato di livello elevato...
Insomma come la metti la metti ? una arma a doppio taglio...
Comment
-
Biaggi non torna x fare da comparsa e al momento rischia di farla per cui
come ha detto + volte... ok test mi diverto ma al momento sto bene dove sto
a commentare
nei test privati a misano con la MotoGP aprilia mi risulta abbia girato con tempi
+ alti del CIV di quest'anno
Comment
-
Il due volte Campione del Mondo Superbike Max Biaggi ? al centro di rumour riguardanti un suo ritorno da wildcard per il round WorldSBK di Misano, in programma dal 19 al 21 giugno prossimo. Il sito web italiano Moto.it afferma che l’accordo sarebbe in via di definizione a seguito di un’offerta da parte di Aprilia. Da parte del romano ? arrivata una secca smentita via Twitter.
Proprio del costruttore di Noale, Biaggi ? il collaudatore ufficiale e di recente ? sceso in pista per una tre giorni di test al Mugello in sella alla RSV4 RF ufficiale.
Comment
-
Io invece non capisco per quali motivi un "ex-pilota" non dovrebbe rientrare per farsi una garetta?
Voglio dire: Ti piaceva correre in moto? Sei stato campione? Ti offrono la possibilit? di rientrare per 3 giorni nel ruolo di pilota e dovresti rinunciare?E perch? mai?????
Torni, ti diverti e vedi se riesci ancora a vincere? Fai podio? Stai tra i buoni? E anche se prendi paga di brutto il problema dove ??
Il fatto che Bayliss non sia salito sul podio nelle ultime 2 gare per me non ha cambiato proprio nulla nel ricordo del grande campione che ? stato!
Sarebbe come chiedere a Rocco Siffredi, con il passare degli anni, di non trombare pi? perch? rischierebbe di danneggiare il ricordo.......
Comment
X
Comment