Originally posted by berry65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma le Suzuki??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Racing_34 View PostDel resto aveve voluto una sbk pi? vicina alla serie ? Si vede che questi sono i valori in campo, e sembra che la stock confermi i valori in campo
Pi? che altro trovo assurdo che una casa come la honda tenga il cbr tutti questi anni...senza modello nuovo.Stessa cosa dicasi per suzuki.
Che poi non dite che le sbk non vendono ( la r1 ? in top ten questo mese)...che poi anche fosse vero non vendono pure per ducati e soprattutto aprila...eppure la rsv4 gli aggiornamenti l'ha avuti
Comment
-
Honda e Suzuki non hanno interesse a sviluppare un prodotto che ? di nicchia rispetto ai numeri che fanno con il resto della loro gamma e non solo moto. Il regolamento aveva gi? subito deroghe in favore di Honda con un DBW posticcio al quale non ha fatto seguito nessun aggiornamento della casa madre. Di Suzuki non mi convince il solo downgrade di elettronica ma penso ci siano problemi tecnici o di tecnici. De Pugnet sta facendo una figura alla Melandri...
Comment
-
Originally posted by tnt68 View PostHonda e Suzuki non hanno interesse a sviluppare un prodotto che ? di nicchia rispetto ai numeri che fanno con il resto della loro gamma e non solo moto. Il regolamento aveva gi? subito deroghe in favore di Honda con un DBW posticcio al quale non ha fatto seguito nessun aggiornamento della casa madre. Di Suzuki non mi convince il solo downgrade di elettronica ma penso ci siano problemi tecnici o di tecnici. De Pugnet sta facendo una figura alla Melandri...
come per dire se non fa una supersportiva la honda...chi la fa?
Comment
-
In gioco sono rimaste le case, e nemmeno pi? tutte, che sopravvivono solo sulle moto.
Chi ha molte risorse non le disperde per accontentare pochi o realizzare progetti fine a se stessi.
E' triste ma ? cos?... Anch'io sono di idee romantiche ma me ne sono fatto una ragione.
Comment
-
Originally posted by berry65 View Postcmq io credo che il problema attuale sia il team non il progetto poco recente..come puoi pensare si sviluppare un softwere in gara..
e senza un supporto ufficiale ....non vai da nessuna parte o meglio han
gi? fatto un mezzo miracolo
Comment
X
Comment