Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le Suzuki??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by berry65 View Post
    in giappone ce l'hanno sicuro un'elettronica che funzioni senza che sia il team a sviluppare ma della sbk non glie ne frega niente
    manco delle moto sportive stradali gliene frega niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Del resto aveve voluto una sbk pi? vicina alla serie ? Si vede che questi sono i valori in campo, e sembra che la stock confermi i valori in campo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Racing_34 View Post
        Del resto aveve voluto una sbk pi? vicina alla serie ? Si vede che questi sono i valori in campo, e sembra che la stock confermi i valori in campo
        ma ? giusto cos?...se mi metti un mezzo del paleolitico ? giusto che prenda legnate.
        Pi? che altro trovo assurdo che una casa come la honda tenga il cbr tutti questi anni...senza modello nuovo.Stessa cosa dicasi per suzuki.
        Che poi non dite che le sbk non vendono ( la r1 ? in top ten questo mese)...che poi anche fosse vero non vendono pure per ducati e soprattutto aprila...eppure la rsv4 gli aggiornamenti l'ha avuti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Honda e Suzuki non hanno interesse a sviluppare un prodotto che ? di nicchia rispetto ai numeri che fanno con il resto della loro gamma e non solo moto. Il regolamento aveva gi? subito deroghe in favore di Honda con un DBW posticcio al quale non ha fatto seguito nessun aggiornamento della casa madre. Di Suzuki non mi convince il solo downgrade di elettronica ma penso ci siano problemi tecnici o di tecnici. De Pugnet sta facendo una figura alla Melandri...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tnt68 View Post
            Honda e Suzuki non hanno interesse a sviluppare un prodotto che ? di nicchia rispetto ai numeri che fanno con il resto della loro gamma e non solo moto. Il regolamento aveva gi? subito deroghe in favore di Honda con un DBW posticcio al quale non ha fatto seguito nessun aggiornamento della casa madre. Di Suzuki non mi convince il solo downgrade di elettronica ma penso ci siano problemi tecnici o di tecnici. De Pugnet sta facendo una figura alla Melandri...
            si ho capito ma se lo fanno le altre...perch? non loro che hanno pi? risorse?
            come per dire se non fa una supersportiva la honda...chi la fa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              In gioco sono rimaste le case, e nemmeno pi? tutte, che sopravvivono solo sulle moto.
              Chi ha molte risorse non le disperde per accontentare pochi o realizzare progetti fine a se stessi.
              E' triste ma ? cos?... Anch'io sono di idee romantiche ma me ne sono fatto una ragione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq io credo che il problema attuale sia il team non il progetto poco recente..come puoi pensare si sviluppare un softwere in gara..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by berry65 View Post
                  cmq io credo che il problema attuale sia il team non il progetto poco recente..come puoi pensare si sviluppare un softwere in gara..
                  certo... ma il team ? il team Crescent del BSB che ha fatto il salto in WSBK

                  e senza un supporto ufficiale ....non vai da nessuna parte o meglio han
                  gi? fatto un mezzo miracolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    speriamo che il nuovo modello 2016 dia nuova competitivit? al marchio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X