certo che.. se ci facevano vedere mezzo giro d'onore..... invece che il figlio putativo di nico cereghini che fa pubblicit?... azzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 Imola WSBK telecronaca online
Collapse
X
-
-
Incredibile una pulizia snervante. Peggio di Biaggi o Lorenzo...
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
-
Troppo forte Giuliano quando je esce la romanit?....
Comunque il suo discorso quasi commovente
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Trovo il regolamento sbagliato e fatto solo per esigenze televisive.
Una gara di 6 giri ? ridicolo per il trofeo amatori...immaginate voi per il WSBK.
Ok lo spettacolo....ma alla fine chi si prepara per una gara di 20 giri non si pu? trovare poi con tutto azzerato.
Io farei la classifica aggregata....oppure se proprio non si pu? fare dai met? punteggio.
Anche le gomme a mio parere dovrebbero rimanere le stesse,perch? se io ho fatto un assetto conservativo per la durata gara non devo essere penalizzato da una gara sprint con ripartenza a gomme nuove.
Detto questo ? stata una bella gara.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostTrovo il regolamento sbagliato e fatto solo per esigenze televisive.
Una gara di 6 giri ? ridicolo per il trofeo amatori...immaginate voi per il WSBK.
Ok lo spettacolo....ma alla fine chi si prepara per una gara di 20 giri non si pu? trovare poi con tutto azzerato.
Io farei la classifica aggregata....oppure se proprio non si pu? fare dai met? punteggio.
Anche le gomme a mio parere dovrebbero rimanere le stesse,perch? se io ho fatto un assetto conservativo per la durata gara non devo essere penalizzato da una gara sprint con ripartenza a gomme nuove.
Detto questo ? stata una bella gara.
Comment
X
Comment