Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In passato cmq. so che la wild card aveva anche un costo non basso... non so ora....
Non s? quanto fosse in passato,adesso solo la licenza one event costa attorno ai 500,00€ poi c'? iscrizione con gomme comprese,che non saprei quanto costa.
Sostituisce non fa la wild card.
Credo che non ci siano wild card perch? il regolamento dell'italiano sbk ? differente dal mondiale e le moto non sono competitive per il mondiale.
Sostituisce non fa la wild card.
Credo che non ci siano wild card perch? il regolamento dell'italiano sbk ? differente dal mondiale e le moto non sono competitive per il mondiale.
Vabb? mica devi correre con la moto con cui corri...
Tipo.... Ivan che corre per Barni, volendo forse poteva avere pi? facilmente una terza moto settata da WSBK...
Vabb? mica devi correre con la moto con cui corri...
Tipo.... Ivan che corre per Barni, volendo forse poteva avere pi? facilmente una terza moto settata da WSBK...
Vabb? si fa per parlare...
La moto da Mondiale WSBK ? molto diversa da quella del CIV.
Cambiano,freni,forcelle,piastre,serbatoio e conseguente distribuzione dei pesi,elettronica pi? evoluta.
Poi devi sdoppiare il sospensionista,il telemetrista e aggiungere altri 2 meccanici.
E se non vuoi fare figure magre,tipo cadute tra gara1 e 2 con gravi danni alla moto,meglio averne una di scorta.
Spiegato il motivo per il quale quest'anno ? difficile fare una wild card....la cosa pi? fattibile ? la sostituzione (vedi i vari episodi che sono capitati)
La moto da Mondiale WSBK ? molto diversa da quella del CIV.
Cambiano,freni,forcelle,piastre,serbatoio e conseguente distribuzione dei pesi,elettronica pi? evoluta.
Poi devi sdoppiare il sospensionista,il telemetrista e aggiungere altri 2 meccanici.
E se non vuoi fare figure magre,tipo cadute tra gara1 e 2 con gravi danni alla moto,meglio averne una di scorta.
Spiegato il motivo per il quale quest'anno ? difficile fare una wild card....la cosa pi? fattibile ? la sostituzione (vedi i vari episodi che sono capitati)
Beh dai....giusto un paio di modifiche di dettaglio....
Per? ? un peccato perch? cos? si chiude la porta a molti piloti che potrebbero mettersi in luce....
Comment