Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio sostituir? Terol a Imola WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Qui non si tratta di sponsor,la stagione ? gi? coperta ad inizio anno.
    Se non si tratta di portare soldi...l'unica cosa che mi viene in mente ? il ritorno mediatico....come nome Fabrizio ? pi? "importante" di Goi (o pi? conosciuto fate voi).
    Io avrei scelto il nostro Ivan...(non perche mi sta simpatico ) ma per il semplice fatto che ? allenato...conosce la moto e non va piano.Michel non corre da quasi un anno se non sbaglio.Molto probabilmente si sar? allenato pure lui...per?...
    Manco fabrizio magari va piano...per? deve fare solo una gara...non ? mai salito su una panigale...gi? perde tempo a trovare la posizione giusta in sella ad esempio
    Last edited by luciocabrio; 28-04-15, 14:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Se non si tratta di portare soldi...l'unica cosa che mi viene in mente ? il ritorno mediatico....come nome Fabrizio ? pi? "importante" di Goi (o pi? conosciuto fate voi).
      Io avrei scelto il nostro Ivan...(non perche mi sta simpatico ) ma per il semplice fatto che ? allenato...conosce la moto e non va piano.Michel non corre da quasi un anno se non sbaglio.Molto probabilmente si sar? allenato pure lui...per?...
      Manco fabrizio magari va piano...per? deve fare solo una gara...non ? mai salito su una panigale...gi? perde tempo a trovare la posizione giusta in sella ad esempio

cio? tu in Bevilacqua avresti fatto fare la gara ad un pilota sotto contratto
      con Barni che ? un team tuo concorrente ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        cio? tu in Bevilacqua avresti fatto fare la gara ad un pilota sotto contratto
        con Barni che ? un team tuo concorrente ?

Detta cos? non va bene.Fregasega a bevilacqua...corre per lui...se fa un bel risultato ? tutto guadagnato per il team.
        E' barni che credo non conceda di correre per il team avversario

Comment

• Font Size
          cioe' a piedi talentuoso ci sarebbe tipo Pasini, ma conviene chiamarlo ???non ha mai guidato una sbk che potrebbe fare???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            cioe' a piedi talentuoso ci sarebbe tipo Pasini, ma conviene chiamarlo ???non ha mai guidato una sbk che potrebbe fare???
            peggio di Fabrizio sicuramente che la 1199 sbk l'ha provata... ha fatto un test qualche mese fa con il Ducati test team

mentre Pasini ? abituato ad una moto2 o a una art con gomme bridgestone

Comment

• Font Size
              peggio di Fabrizio sicuramente che la 1199 sbk l'ha provata... ha fatto un test qualche mese fa con il Ducati test team

ma perche' e' rimasto a piedi mattia???

Comment

• Font Size
                ma perche' e' rimasto a piedi mattia???
                mancanza di risultati... e budget

Comment

• Font Size

quando l'avrebbe provata?io in un intervista di ieri ho letto che di panigale ha guidato solo la stradale

Comment

• Font Size
                    Di riffa o di raffa....alla fine il sedere l'ha messo su una moto...

Comment

• Font Size
                      pasini farebbe molta fatica a guidare una sbk da 165 kg, con la menomazione che ha ad un braccio.

l'altro pilota in lista era canepa, ma a quanto pare correr? con la ebr a imola

Comment

• Font Size
                        Io per una gara one shot avrei preso lanzi , poche parole molti fatti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          d'accordissimo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            ma dai su avrebbero fatto occhio e croce le stesse cose....

Comment

• Font Size
                              per? ragazzi c'era pure fores che ha gi? corso 2 gare...non ? che inizia il campionato tedesco e per questo non hanno chiamato ne fores ne lanzi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                per? ragazzi c'era pure fores che ha gi? corso 2 gare...non ? che inizia il campionato tedesco e per questo non hanno chiamato ne fores ne lanzi?
                                mah forse genesio stavolta e' andato per simpatia.....

Comment

X
                                Working...
                                X