Cio?..... ma se vogliono visibilit? mondiale... non sarebbe meglio fare altro? Anche perch? ok visibilit?... ma vedendo le moto sempre dietro a tutti.. non ? che uno ha chiss? che feedback....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EBR HERO che senso hanno ormai?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCio?..... ma se vogliono visibilit? mondiale... non sarebbe meglio fare altro? Anche perch? ok visibilit?... ma vedendo le moto sempre dietro a tutti.. non ? che uno ha chiss? che feedback....
Allora dovrebbero ritirarsi a turno tutti quando stanno ultimi.
Ci lamentiamo che il mondo dei motori non ha piu veri appassionati e quando troviamo uno che spende soldi nella sua passione ci lamentiamo ancora lo stesso. E dai!
Comment
-
-
Fanno sviluppo per la moto nuova...? dura competere con i giapponesi,fanno bene a fare le
Cose con calma e fatte bene.
Comment
-
Originally posted by epo View PostVabbe che centra?
Allora dovrebbero ritirarsi a turno tutti quando stanno ultimi.
Ci lamentiamo che il mondo dei motori non ha piu veri appassionati e quando troviamo uno che spende soldi nella sua passione ci lamentiamo ancora lo stesso. E dai!
Cmq. si faceva per parlare... non ? che io mi comprerei una ebr hero perch? ho visto le moto in sbk.. voi si?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? no... dai.... cmq. investono.... se in due anni non arrivi manco ogini tanto in inquadratura... boh...
Cmq. si faceva per parlare... non ? che io mi comprerei una ebr hero perch? ho visto le moto in sbk.. voi si?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? no... dai.... cmq. investono.... se in due anni non arrivi manco ogini tanto in inquadratura... boh...
Alla fine pure noi siam felici di vedere Ducati Aprilia ed MV nel mondiale.
Le prime due vincono, la terza non ancora ma fa piacere che ? presente.
Comment
-
EBR ha chiuso i battenti, ? fallita...lo riportano diverse testate anglosassoni...non mi ? chiaro per? che fine faccia il team sbk, non vorrei che canepa sia a piedi...
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View PostEBR ha chiuso i battenti, ? fallita...lo riportano diverse testate anglosassoni...non mi ? chiaro per? che fine faccia il team sbk, non vorrei che canepa sia a piedi...
Comment
-
In teoria il team sbk aveva i soldi di Hero...ma non so che senso abbia continuare a questo punto...vedremo ad assen che succede!
Comment
X
Comment