lowes fa il rodeo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aragon SBK SUPERPOLE telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa gente che gira a pochi decimi l'uno dall'altro.. nel MONDIALE... ma come azzo fai a noytare che uno va molto pi? forte 'pancia a terra'
Mah...
Dicevano che Sykes sbagliava la curva ma alla fine il crono, per la prima volta, gli ha dato ragione rispetto a Rea.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostMe lo chiedo anche io.......
Dicevano che Sykes sbagliava la curva ma alla fine il crono, per la prima volta, gli ha dato ragione rispetto a Rea.
Comunque Davies "incazata" si ? magnato la pole alla prima curva...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postforse perch? magari li perdeva di pi??
Comunque Davies "incazata" si ? magnato la pole alla prima curva...O forse tante persone a bordo pista dicono a volte delle fesserie? Io a bordo pista non riesco mai a giudicare se un pilota ? pi? veloce di un altro di 2 decimi a giro.......Loro vedono tutto....parlavano di Sykes come di uno che sbagliava molto e alla fine era pi? veloce......
Comment
-
Originally posted by olivier View PostForse si o forse no?O forse tante persone a bordo pista dicono a volte delle fesserie? Io a bordo pista non riesco mai a giudicare se un pilota ? pi? veloce di un altro di 2 decimi a giro.......Loro vedono tutto....parlavano di Sykes come di uno che sbagliava molto e alla fine era pi? veloce......
lui non ha giudicato i decimi...si ? semplicemente messo a descrivere come impostavano quella curva i piloti.
Poi tempi alla mano si vede che nel t4 perde un po' pi? rispetto alla media del giro
ha detto che rea fa la curva in due tempi...invece sykes sta stretto per poi puntare il cordolo e uscire (ma il tc gli taglia...mentre a rea ,facendo altra linea,non si sente).
Non vedo perch? criticare sempre tutto...ha spiegato pure le linee degli altri pilotiLast edited by luciocabrio; 11-04-15, 15:19.
Comment
X
Comment