Ricordo dopo la fine del campionato dell'anno scorso,molti sostenevano che aprilia avrebbe avuto problemi per il nuovo regolamento della sbk 2015.tant'? che anche se con moto ufficiali si ? appoggiata ad un team(red devil?)ora,anche se ? presto per fare bilanci,la rsv4 mi sembra sempre una moto tosta e bella incazzosa....mi son perso qualcosa io?ducati,vuoi per vicissitudini del pilota che la doveva portare in alto,tranne un buon potenziale mostrato in terra australiana,pare accusare gi? dei problemini,su piste che prima ne facevano la regina incontrastata dato il tiro monstre in uscita di curva,Suzuki nonostante una buon lowes,alla lunga paga una inferiorit? marcata....insomma kawasaki che ? in cima,ma pi? per il pilota che per il mezzo,pur se potente e' in linea con le ultime stagioni....se avesse fatto passi avanti,non si spiegherebbe un sykes cos? remissivo...voi cosa ne pensate?brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma con le evo,non doveva essere svantaggiata aprilia?
Collapse
X
-
Mi sembra che il nuovo regolamento abbia cambiato poco le carte in tavola. Le moto migliori erano Aprilia e kawa e lo sono ancora oggi. Kawa ha migliorato molto il livello dei suoi piloti sostituendo Baz con Rea.Aprilia li ha cambiati tutti e 2 passando da 2 buoni (ma per me non fortissimi ) a 1 buono e 1 ancora da valutare ma che per il momento non sembra male.
-
Originally posted by olivier View PostMi sembra che il nuovo regolamento abbia cambiato poco le carte in tavola. Le moto migliori erano Aprilia e kawa e lo sono ancora oggi. Kawa ha migliorato molto il livello dei suoi piloti sostituendo Baz con Rea.Aprilia li ha cambiati tutti e 2 passando da 2 buoni (ma per me non fortissimi ) a 1 buono e 1 ancora da valutare ma che per il momento non sembra male.
Veramente Aprilia ? passata da 2 buoni a un bollito e un pilota poco pi? che discreto
Comment
-
Originally posted by brucche View PostRicordo dopo la fine del campionato dell'anno scorso,molti sostenevano che aprilia avrebbe avuto problemi per il nuovo regolamento della sbk 2015.tant'? che anche se con moto ufficiali si ? appoggiata ad un team(red devil?)ora,anche se ? presto per fare bilanci,la rsv4 mi sembra sempre una moto tosta e bella incazzosa....mi son perso qualcosa io?ducati,vuoi per vicissitudini del pilota che la doveva portare in alto,tranne un buon potenziale mostrato in terra australiana,pare accusare gi? dei problemini,su piste che prima ne facevano la regina incontrastata dato il tiro monstre in uscita di curva,Suzuki nonostante una buon lowes,alla lunga paga una inferiorit? marcata....insomma kawasaki che ? in cima,ma pi? per il pilota che per il mezzo,pur se potente e' in linea con le ultime stagioni....se avesse fatto passi avanti,non si spiegherebbe un sykes cos? remissivo...voi cosa ne pensate?brucche
Comment
-
Le moto "sane" e con una buona ciclistica emergono sempre anche se cambi le potenze a disposizione .
Comment
-
Il regolamento ? per tutti uguale, Aprilia ha perso qualcosa di motore e le velocit? di P.I. lo dimostrano ma lo hanno perso anche Kawa e tutte le altre, di ciclistica c'erano prima e ci sono oggi, in termini prestazionali ? stato fatto un passo indietro ma condivido molto di pi? adesso che le vecchie SBK prototipo....
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostIl regolamento ? per tutti uguale, Aprilia ha perso qualcosa di motore e le velocit? di P.I. lo dimostrano ma lo hanno perso anche Kawa e tutte le altre, di ciclistica c'erano prima e ci sono oggi, in termini prestazionali ? stato fatto un passo indietro ma condivido molto di pi? adesso che le vecchie SBK prototipo....
honda e altri hanno il gas elettronico... ma non lo montano di serie.
tutti si devono adeguare alla nuova centralina... ma kawa e altri sono in deroga per 2/3 gare.
Comment
-
X
Comment