MA SO' VIVI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti althea...
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostCerto che ci sono,motivo della domanda?Last edited by kaciaro; 22-03-15, 13:22.
Comment
-
Secondo me oggi Baiocco ha fatto molto bene.........
Certo che se c'era Michel................avrebbe fatto pole, doppietta, giro veloce e si schierava gi? per la prossima! Il tutto ovviamente con moto Althea e non Team interno!
FORZA BAIO(si)X!!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSecondo me oggi Baiocco ha fatto molto bene.........
Certo che se c'era Michel................avrebbe fatto pole, doppietta, giro veloce e si schierava gi? per la prossima! Il tutto ovviamente con moto Althea e non Team interno!
FORZA BAIO(si)X!!!!
Comment
-
Io faccio i complimenti a Baiocco!!
Ha fatto sesto e ottavo, non male per per una Ducati!
A parte gli scherzi... ha fatto veramente bene, tant e? che si e?messo dietro delle factory e altri pilotoni ...
Comment
-
ora...non so dipreciso quali siano le differenze fra le ducati althea e quelle aruba...per? mi sembra di vedere la differenza che c'era l oscorso anno fra le ufficiliali e la ducati EVO althea....un po' sono deluso
Comment
-
-
-
-
Originally posted by DaniRS View PostSi, questa cosa la penso anche io!! Ivan secondo me se lo sarebbe meritato di piu?...
Non riesco a capire queste cose..
Da quello che ricordo nelle apparizioni sbk non ? che abbia fatto chiss? cosa
Comment
-
Oltre che sponsor althea vuole la valigia ed egregie prestazioni...sia Ivan che Matteo credo che lo meritavano,come detto forse ha giocato anche un po' l eta anagrafica...ma anche baiocco se l ? dovuta sudare sta sbk 2 titoli italiani e buone cose fatte in tester Ducati sbk..non gli ? stato regalato niente..
Comment
X
Comment