Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso apparte i risultati un po' sotto tono , non cadono almeno okay ma anche i telecronisti non li citano mai..chesso' tipo un intervistina a terol per sapere come si trova con la sbk.. ecc ecc Baiocco sinceramente sono anni che seguo le corse e non mi ha mai entusiasmato...
Secondo me oggi Baiocco ha fatto molto bene.........
Certo che se c'era Michel................avrebbe fatto pole, doppietta, giro veloce e si schierava gi? per la prossima! Il tutto ovviamente con moto Althea e non Team interno!
Secondo me oggi Baiocco ha fatto molto bene.........
Certo che se c'era Michel................avrebbe fatto pole, doppietta, giro veloce e si schierava gi? per la prossima! Il tutto ovviamente con moto Althea e non Team interno!
Io faccio i complimenti a Baiocco!!
Ha fatto sesto e ottavo, non male per per una Ducati!
A parte gli scherzi... ha fatto veramente bene, tant e? che si e?messo dietro delle factory e altri pilotoni ...
Io faccio i complimenti a Baiocco!!
Ha fatto sesto e ottavo, non male per per una Ducati!
A parte gli scherzi... ha fatto veramente bene, tant e? che si e?messo dietro delle factory e altri pilotoni ...
ora...non so dipreciso quali siano le differenze fra le ducati althea e quelle aruba...per? mi sembra di vedere la differenza che c'era l oscorso anno fra le ufficiliali e la ducati EVO althea....un po' sono deluso
Si, questa cosa la penso anche io!! Ivan secondo me se lo sarebbe meritato di piu?...
Non riesco a capire queste cose..
beh magari hanno pesato gli sponsore personali (se ci sono)...forse i 4 anni in meno...o delle conoscenze...boh
Da quello che ricordo nelle apparizioni sbk non ? che abbia fatto chiss? cosa
Oltre che sponsor althea vuole la valigia ed egregie prestazioni...sia Ivan che Matteo credo che lo meritavano,come detto forse ha giocato anche un po' l eta anagrafica...ma anche baiocco se l ? dovuta sudare sta sbk 2 titoli italiani e buone cose fatte in tester Ducati sbk..non gli ? stato regalato niente..
Comment