Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss resta in Ducati WSBK per le prossime tre gare!
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostEsatto hai erettamente ragione......ritorno mediatico al posto di un eventuale risultato di prestigio.
Ma allora perch? non facciamo una gara tra gara1 e gara2 con le vecchie glorie SBK?......cos? porti gente in pista e in tv?Mettiamo Fogarty,Bayliss,Edwards ecc
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostObiettivamente, visto come ? andato Bayliss (in termini assoluti non bene, in relazione al contesto non male), chi darebbe la matematica certezza di fare meglio di lui attualmente?Last edited by Terribile; 05-03-15, 21:05.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPirro,Fores e penso anche io.
Ripeto...lo sponsor e la dorna preferiscono un baylis 10? a un fores 5?(magari per lui)
E a ducati il 5? posto di fores serve e non serve
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma quanto meglio tale da giustificare il mancato ritorno di introiti dovuto a troy?
Ripeto...lo sponsor e la dorna preferiscono un baylis 10? a un fores 5?(magari per lui)
E a ducati il 5? posto di fores serve e non serve
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostInfatti ho detto,avanti il business e indietro lo sport inteso come risultato che potrebbe fare di un pilota sconosciuto......poi magari mi sbaglio.
Per? appunto se devono mettere uno "qualsiasi" (messo proprio tra virgolette perch? nessun pilota ? uno qualsiasi) pure io sincermaente (come molti altri appassionati di sbk) preferisco vedere Bayliss in pista.
Se invece giugliano fosse stato costretto a saltare pi? gare o quasi tutto il mondiale...credo che la scelta di ducati sarebbe stata differente
Comment
-
-
Originally posted by 2Stroke View PostObiettivamente, visto come ? andato Bayliss (in termini assoluti non bene, in relazione al contesto non male), chi darebbe la matematica certezza di fare meglio di lui attualmente?
Comment
X
Comment