Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eddi La Marra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sta di fatto che mi dispiace un sacco non rivederlo in bagarre, ? una gran bella manetta e uno che regala emozioni forti

Comment

• Font Size
      Originally posted by macio75 View Post
      Lui era il sistituto di Giugliano !!! Se non direttamente il suo posto

Un giorno spero di capire perch? tanto accanimento contro Davide......

Da altra parte un in bocca al lupo forte e sincero a Eddy che s? per certo che st? provando in tutti i modi a riavere la licenza. Speriamo
      Last edited by CARLhg.; 04-03-15, 08:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Non credo proprio sia cos?....non basta il certificato medico di buona salute fatto dal medico di famiglia.

Vengono fatte visite per valutare lo stato fisico motorio... nel caso specifico anche altri esami visto che ? reduce da un intervento al cervello con coma di 20 giorni....

Quindi chi da il via libera poi deve anche rispondere di eventuali conseguenze causate da uno stato non idoneo
        si si lo so...parlavo di una situazione "ideale"

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLhg. View Post
          quoto, altra manetta incredibile. Cade molto, ? vero, ma penso dipenda dal cuore grande quando scatta il semaforo

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            quoto, altra manetta incredibile. Cade molto, ? vero, ma penso dipenda dal cuore grande quando scatta il semaforo
            Qu? dentro che c'? gente che vorrebbe sostituirlo con Scassa.....!!!!

Comment

• Font Size
              'nzomma ... sebbene sia un'estimatore anche di Luca ...............

Comment

• Font Size
                qui dentro hanno parlato di sostituirlo con scassa (cosa impossibile visto che non ? a posto fisicamente) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perch? giugliano ? infortunato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  qui dentro hanno parlato di sostituirlo con scassa (cosa impossibile visto che non ? a posto fisicamente) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perch? giugliano ? infortunato.
                  Qu? dentro ci sono centinaia di post che non fanno altro che denigrarlo, senza rendersi conto che ? l' unico italiano in questo momento che ci pu? dare emozioni

Comment

• Font Size
                    Qu? dentro ci sono centinaia di post che non fanno altro che denigrarlo, senza rendersi conto che ? l' unico italiano in questo momento che ci pu? dare emozioni
                    Quando,e se, smetter? di cadere...noi italiani ci toglieremo molte soddisfazioni.
                    Per me all'isola di filippo avrebbe fatto doppietta...chaz (che non ? mai andato una sega li) ? arrivato a una scorreggia dai primi 2.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Quando,e se, smetter? di cadere...noi italiani ci toglieremo molte soddisfazioni.
                      Per me all'isola di filippo avrebbe fatto doppietta...chaz (che non ? mai andato una sega li) ? arrivato a una scorreggia dai primi 2.

Numeri alla mano....... con il tempo finale che Davide ha fatto lo scorso anno (finendo quarto), la stessa identica temperatura di asfalto e con una gomma nettamente meno performante di queste 2015, Davide avrebbe vinto gara 1 con 3 secondi e 2 di vantaggio

Ma ho imparato negli anni che con i se e con i ma nelle gare non si v? da nessuna parte.

Quindi io aspetto che si rimetta e spero ci faccia divertire tutti sul serio.

Comment

• Font Size

Da altra parte un in bocca al lupo forte e sincero a Eddy che s? per certo che st? provando in tutti i modi a riavere la licenza. Speriamo
                        Non mi pare che ci sia un eccessivo accanimento contro di lui. Anzi... Per dire che non ha ancora vinto una gara mi pare che abbia gi? una buona schiera di tifosi

Comment

• Font Size

Quindi io aspetto che si rimetta e spero ci faccia divertire tutti sul serio.
                          ma speriamo, innanzittutto che si rimetta al meglio, per lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manzac View Post
                            ma speriamo, innanzittutto che si rimetta al meglio, per lui

Questo ? alla base di tutto Manzac

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flydive View Post
                              Dunque state dicendo che dovrebbero ritirargli la patente del camion?

Non so come si possa fare, forse dovreste fare una raccolta di firme, informare le autorit?, striscia la notizia.

Insomma, agite.
                              Ma prendi il gingillo, tutta manetta e vola molto molto lontano, direttamente aff...

Comment

• Font Size
                                Ma che bel pezzo di simpatia sei

Mi pareva tu avessi scritto che se le sue condizioni non erano buone abbastanza per correre allora era pi? pericoloso lasciarlo guidare un camion.

Ma forse non ti ricordi quello che scrivi da una pagina all'altra

Comment

X
                                Working...
                                X