sta di fatto che mi dispiace un sacco non rivederlo in bagarre, ? una gran bella manetta e uno che regala emozioni forti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eddi La Marra
Collapse
X
-
Originally posted by macio75 View PostLui era il sistituto di Giugliano !!! Se non direttamente il suo posto
Un giorno spero di capire perch? tanto accanimento contro Davide......
Da altra parte un in bocca al lupo forte e sincero a Eddy che s? per certo che st? provando in tutti i modi a riavere la licenza. SperiamoLast edited by CARLhg.; 04-03-15, 08:08.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostNon credo proprio sia cos?....non basta il certificato medico di buona salute fatto dal medico di famiglia.
Vengono fatte visite per valutare lo stato fisico motorio... nel caso specifico anche altri esami visto che ? reduce da un intervento al cervello con coma di 20 giorni....
Quindi chi da il via libera poi deve anche rispondere di eventuali conseguenze causate da uno stato non idoneo
Comment
-
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postqui dentro hanno parlato di sostituirlo con scassa (cosa impossibile visto che non ? a posto fisicamente) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perch? giugliano ? infortunato.
Comment
-
Originally posted by CARLhg. View PostQu? dentro ci sono centinaia di post che non fanno altro che denigrarlo, senza rendersi conto che ? l' unico italiano in questo momento che ci pu? dare emozioni
Per me all'isola di filippo avrebbe fatto doppietta...chaz (che non ? mai andato una sega li) ? arrivato a una scorreggia dai primi 2.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostQuando,e se, smetter? di cadere...noi italiani ci toglieremo molte soddisfazioni.
Per me all'isola di filippo avrebbe fatto doppietta...chaz (che non ? mai andato una sega li) ? arrivato a una scorreggia dai primi 2.
Numeri alla mano....... con il tempo finale che Davide ha fatto lo scorso anno (finendo quarto), la stessa identica temperatura di asfalto e con una gomma nettamente meno performante di queste 2015, Davide avrebbe vinto gara 1 con 3 secondi e 2 di vantaggio
Ma ho imparato negli anni che con i se e con i ma nelle gare non si v? da nessuna parte.
Quindi io aspetto che si rimetta e spero ci faccia divertire tutti sul serio.
Comment
-
Originally posted by CARLhg. View PostUn giorno spero di capire perch? tanto accanimento contro Davide......
Da altra parte un in bocca al lupo forte e sincero a Eddy che s? per certo che st? provando in tutti i modi a riavere la licenza. Speriamo
Comment
-
Originally posted by flydive View PostDunque state dicendo che dovrebbero ritirargli la patente del camion?
Non so come si possa fare, forse dovreste fare una raccolta di firme, informare le autorit?, striscia la notizia.
Insomma, agite.
Comment
-
Ma che bel pezzo di simpatia sei
Mi pareva tu avessi scritto che se le sue condizioni non erano buone abbastanza per correre allora era pi? pericoloso lasciarlo guidare un camion.
Ma forse non ti ricordi quello che scrivi da una pagina all'altra
Comment
X
Comment