HighSide, essendo io monocolo funzionale, conosco benissimo l'iter della commissione medica per le patenti speciali (anche se da 2 anni il mio problema ? stato finalmente escluso da questa commissione). Il mio amico all'epoca dell'incidente aveva 14 anni ed una volta ripresosi ha ricominciato normalmente la sua vita. Con il tempo ? tornato a giocare a calcio, ha preso la patente per l'auto ed ha potuto terminare gli studi. So per certo che non ha la BS ma la normale patente B e la cosa non mi stupisce. Durante le mie visite per il rinnovo ed il conseguimento (3 in totale, una a 18 anni per la A, una a 19 per la B, una a 22 anni per il rinnovo), non mi ? mai capitato di incontrare persone che avessero "solo" un precedente coma che li obbligava ad avere la S. O erano epilettici, o avevano gravi problemi visivo-uditivi, o motori, o tutti gli altri che erano stati pizzicati in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti.
Che il camion non sia come guidare una moto non ci piove, ma la moto non ? un'attivit? psicomotoria cos? probante. E poi, se lo hanno autorizzato a correre un rally...
Che il camion non sia come guidare una moto non ci piove, ma la moto non ? un'attivit? psicomotoria cos? probante. E poi, se lo hanno autorizzato a correre un rally...
Comment