Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tom iniziasse a spingere di pi? come qualche anno fa....si ? seduto sugli allori a me sembra...sempre a lamentarsi ultimamente...l ha sverniciato....ma che si crede che i debuttanti non li possono prendere a sportellate se vogliono????ricomincia a dare del gas e spingere..
Ah ah ah che buffonata !!! Cosa siamo alle intimidazioni ? Non c'? stato nulla di scorretto !
Van de marck gli ha restituito quello che fece lui a max qualche anno fa nella stessa curva !!!!! Allora era stato un sorpasso al limite, oggi lo ha passato in staccata e Tom vistosi superare poteva mollare un pelo per avere la linea giusta !!!
Fortunatamente non han preso provvedimenti. Se si inizia ad accontentare quelli che piangono, gi? alla prima gara...si sentiranno autorizzati a piagnere per il resto del campionato.
Deve chiudere la bocca e girare il polso destro, se vuole ottenere qualcosa!
Z
Tom iniziasse a spingere di pi? come qualche anno fa....si ? seduto sugli allori a me sembra...sempre a lamentarsi ultimamente...l ha sverniciato....ma che si crede che i debuttanti non li possono prendere a sportellate se vogliono????ricomincia a dare del gas e spingere..
Ma difatti secondo me han fatto una figura da pirli loro a presentare ricorso o lamentela dai....
Se uno vi passa in staccata e poi si sposta sulla vostra traiettoria,in questo modo voi che state frenando avvertite l'effetto scia e rischiate di tamponarlo o di andare dritto,vi sembra corretto?.....di sorpassi in fondo al rettilineo ne hanno fatti tanti ma solo VDM si ? spostato togliendo spazio a Sykes.
Io ho visto questo....pericoloso ma non da sanzionare.....naturalmente potrebbe capitare per caso a VDM la prossima volta.
Se uno vi passa in staccata e poi si sposta sulla vostra traiettoria,in questo modo voi che state frenando avvertite l'effetto scia e rischiate di tamponarlo o di andare dritto,vi sembra corretto?.....di sorpassi in fondo al rettilineo ne hanno fatti tanti ma solo VDM si ? spostato togliendo spazio a Sykes.
Io ho visto questo....pericoloso ma non da sanzionare.....naturalmente potrebbe capitare per caso a VDM la prossima volta.
Anche in ssk ? successo lo stesso episodio con sofoglu che ? finito per? per margherite!!
Si per? appunto in WSS al turco ? andata tanto peggio.... ha perso tipo 15 posizioni e rischiato di andare in orbita... ma nessuno se ne ? curato....
Uhm...vista cos?...resta il fatto che, prendere provvedimenti disciplinari, sarebbe stato fuori luogo, a mio avviso
Z
Comment