Mi sa che provo a fare quella... :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 alle 2.00 italiane fate una tirata?
Collapse
X
-
Originally posted by andrea.v.82 View PostGara 2 collegamento 4.40...
Inanto, mi son armato di panini e RedBull ahaha speriam di riuscirci...e pensare che fino a 3 anni fa non sarebbe stato un problema restare sveglio per 2 giorni filati ...sigh, sob
ZLast edited by Vegeta_Z; 21-02-15, 22:54.
Comment
-
Vegeta.-- cazz.. a me quella roba non fa effetto... manco il caff?.. sono un p? strano..
Cmq. sto tenendo botta.. per ora mi son visto con la vale i pirloni sul ghiaccio su rai uno..
daje -1 ora...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVegeta.-- cazz.. a me quella roba non fa effetto... manco il caff?.. sono un p? strano..
Cmq. sto tenendo botta.. per ora mi son visto con la vale i pirloni sul ghiaccio su rai uno..
daje -1 ora...
Uhm bevi litri d'acqua e appena ti stimola la vescica, smetti di bere, trattienila pi? a lungo possibile; quando non ce la fai pi?, falla e ricomincia a bere a ruota...
Z
Comment
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostE ci credo che stavi per addormentarti...a guardar certe cose...
Uhm bevi litri d'acqua e appena ti stimola la vescica, smetti di bere, trattienila pi? a lungo possibile; quando non ce la fai pi?, falla e ricomincia a bere a ruota...
Z
Eh seee... o faccio come un mio amico che apre la finestra e guarda le cose in piedi! ah,ah...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostRepo la gang dell'auto, ci sta sempre il gigante rasato che tira gli inverter sulla schiena alla gente rissa fissa..
Su SKY1 c'? I FRANKENSTEIN.. non male...
Comment
X
Comment