Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il red devils ha il supporto ufficiale...? in pratica il team ufficiale visto che molto materiale e personale viene da li...
Credo sia una presenza ben pi? forte rispetto a quanto successe ad althea nel 2011
Qualche giorno fa per una cosa di "promozione del nostro team" ho conosciuto la moglie del capo tecnico di Haslam!!!! Mi sa che comincio a tampinarla!!!!!
Qualche giorno fa per una cosa di "promozione del nostro team" ho conosciuto la moglie del capo tecnico di Haslam!!!! Mi sa che comincio a tampinarla!!!!!
Stai attento che Enrico ti accartoccia!comunque di red devils c? un capotecnico e qualche meccanico,il resto del personale ? tutto Aprilia racing e le moto vengono fatte a noale
Ma che avete capito! Comincio a tampinarla nella speranza che mi faccia fare una visita privilegiata del team! Visto mai che dovessero necessitare di un pulitore di carene!
Comment