Originally posted by CARLhg.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAYLISS al posto di Giugliano a Phillip Island!!!
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostTi ha detto come mai ? caduto?
Successivamente la telemetria ha evidenziato che la 11 e' una curva che si percorre con il gas parzializzato e con un angolo di piega molto alto, la curva ha avvallamenti e la moto si carica e si scarica continuamente, Davide e' andato vicino al limite passando sull avvallamento, e quando l'ammortizzatore ha scaricato violentemente, c'? stata una perdita di grip molto repentina che anche se l'antispin ha tagliato pi? che poteva non ? riuscito ad evitare l' high side che ha fatto s? che Davide finisse prematuramente il lavoro che stava facendo.Last edited by CARLhg.; 20-02-15, 23:07.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostBayliss si ? proposto,da quello che si dice e se anche fosse il contrario non mi sembra abbia bisogno di essere giustificato.
Se ha/hanno deciso di farlo correre ? perch? sapevano che poteva fare bene altrimenti avrebbero risparmiato volentieri motori e oltre a quello figure magre.
Anche perch? un rientro fatto male non lo vorrebbe in primis il pilota.....quindi se ha deciso crede nelle proprie capacit? di fare bene.......le scuse che lui non cerca,ma che la gente scrive fanno solo ridere,sono solo alibi per sentirsi dalla parte della ragione.
Questo ? un discorso generale che vale per molte situazioni nel mondo dei motori.
L'ho scritto nel post FP1
Ho letto che i prossimi sostituti (si parla di pirro o fores) verrannoi iscritti come sostituti e non come wild card. Metterli come wild card da quello che ho capito avrebbe permesso di usare motori non punzonati...quindi perch? hanno fatto cos??
Comment
-
Originally posted by CARLhg. View PostGli ha scappata senza particolare preavviso.
Successivamente la telemetria ha evidenziato che la 11 e' una curva che si percorre con il gas parzializzato e con un angolo di piega molto alto, la curva ha avvallamenti e la moto si carica e si scarica continuamente, Davide e' andato vicino al limite passando sull avvallamento, e quando l'ammortizzatore ha scaricato violentemente, c'? stata una perdita di grip molto repentina che anche se l'antispin ha tagliato pi? che poteva non ? riuscito ad evitare l' high side che ha fatto s? che Davide finisse prematuramente il lavoro che stava facendo.
E' innegabile che siano tutti eccellenti piloti, ma Giugliano ha quel quid tra talento, follia e "personaggio", che a mio parere fa la differenza. Mancasse qualsiasi altro pilota non se ne sentirebbe tanto la mancanza, ma Giugliano ? "quello che non t'aspetti" tra i cordoli. Ti stupisce, ti emoziona e a volte ti fa incazzare come nessun altro pilota...
Comment
-
Io non sono affatto deluso.. vedere Troy in pista ? un regalo e cmq ? migliorato come tempi.. ovvio che la ruggine e l'artrite lo rallentano un po..
Certo se migliora ancora un pochino ancora pi? contento.. ma per CHI ? va bene cosi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posta proposito di motori...volevo chiederti una cosa visto che tu ne sai di pi?...
Ho letto che i prossimi sostituti (si parla di pirro o fores) verrannoi iscritti come sostituti e non come wild card. Metterli come wild card da quello che ho capito avrebbe permesso di usare motori non punzonati...quindi perch? hanno fatto cos??
E cmq vorrei capire anche il criterio di scelta dei sostituti.....ah si forse gi? lo conosco
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon lo so.....anche perch? avevo capito che volessero fare il contrario.
E cmq vorrei capire anche il criterio di scelta dei sostituti.....ah si forse gi? lo conosco
Comment
-
X
Comment