Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordo un anno, part? e diede un secondo al giro a tutti.. per? poi rimase senza gomme a met? gara, al punto che perse 20 km/h in rettilineo, dove conta lo slancio dall'ultima curva.. e tutti gi? a fare teorie su cosa si potesse essere rotto
Se ti riferisci ai risultati del sondaggio invece, credo che si voti Bayliss per stima, dato che non costa nulla.
Ti riporto cosa ho risposto su fb a uno che faceva pi? o meno le tue stesse considerazioni:
"Potrebbe anche arrivare ultimo domenica, prenderle da tutti etc... Quello che doveva fare l'ha gi? fatto in passato (Valencia 2006 su tutte). Rimane il fatto che tornare dopo 7 anni di stop, a freddo, senza test, senza nulla e stare dopo una quindicina di giri (ha pure saltato un turno stamattina causa problemi tecnici) a 1.5sec dal tuo compagno di squadra (che non ? uno stupido e tra l'altro ha provato luned? e marted? su quella pista) ? strabiliante. Dimostra una volta di pi? (non che ce ne fosse bisogno) che lui era (?) uno sopra la media.... "
Se ti riferisci ai risultati del sondaggio invece, credo che si voti Bayliss per stima, dato che non costa nulla.
Ti riporto cosa ho risposto su fb a uno che faceva pi? o meno le tue stesse considerazioni:
"Potrebbe anche arrivare ultimo domenica, prenderle da tutti etc... Quello che doveva fare l'ha gi? fatto in passato (Valencia 2006 su tutte). Rimane il fatto che tornare dopo 7 anni di stop, a freddo, senza test, senza nulla e stare dopo una quindicina di giri (ha pure saltato un turno stamattina causa problemi tecnici) a 1.5sec dal tuo compagno di squadra (che non ? uno stupido e tra l'altro ha provato luned? e marted? su quella pista) ? strabiliante. Dimostra una volta di pi? (non che ce ne fosse bisogno) che lui era (?) uno sopra la media.... "
non ci si dimentica come si fa ....
ma oggi con 1.5 sec sei 18esimo....
domenica ? gi? tanto che finisca le gare...e cmq non arriva nei primi 10
semplicemente perch? se ne dovrebbero ritirare un po' troppi...
e dire questo (realismo) non ? offendere la memoria di quel che ha fatto
che nessuno gli toglier?
ma fare tifo becero da bar solo xch? oggi c'? mancanza o nostalgia di personaggi beh mi fa cacare....
poi ci si lamenta xch? la SBK ? ridotta cos? ? guardiamo cosa e chi resuscitiamo in nome dello spettacolo
dato che ci siamo chiamiamo haga Edwards e Fogarty....
Comment