mi aspettavo molto meglio le 1199...vediamo se risponde il meccanico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Pre gara Phillip Island
Collapse
X
-
Ho seguito la prima ora in diretta,poi i risultati stamattina della seconda.
Penso che Suzuky che st? usando l'elettronica 2014 abbia fatto un'ottima scelta per essere competitiva almeno le prime 2 gare con Lowes.....De Puniet non lo calcolo perch? ? per terra ogni 2X3.
Aprilia velocissima anche se la pista ? a loro favorevole e non ricordo se usano elettronica 2014 o gi? in regola con il nuovo regolamento.
Mi ha stupito anche MV e soprattutto EBR con Canepa.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostHo seguito la prima ora in diretta,poi i risultati stamattina della seconda.
Penso che Suzuky che st? usando l'elettronica 2014 abbia fatto un'ottima scelta per essere competitiva almeno le prime 2 gare con Lowes.....De Puniet non lo calcolo perch? ? per terra ogni 2X3.
Aprilia velocissima anche se la pista ? a loro favorevole e non ricordo se usano elettronica 2014 o gi? in regola con il nuovo regolamento.
Fra i vari punti di cui discutevamo qua dentro questo inverno c'erano pure questi:
1)in molti dicevano che la sbk era prestazionalmente rovinata,con moto diventate supertock ecc ecc
2)ducati avrebbe dominato coi regolamenti a loro favore
ecco...alla luce dei test possiamo dire:
1)le moto camminano pi? o meno come prima....mezzo secondo sul giro (anche se per me quest'anno si batter? pure qualche record) non ? nulla.quindi non hanno rovinato niente.
2)come ho detto in passato ducati non ? avvantaggiata.era svantaggiata fino allo scorso anno.ora corre alla pari.quindi caxxate dei piloti permettendo la vedremo a mio avviso lottare per il mondiale.niente a che vedere con la stagione 2004 ad esempio.
Che poi l'isola di filippo ? strana.Aprilia a forte qui...? vero...ma pure ducati storicamente va forte qua...e anche suzuki....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostFelice di vedere che un vero pilota con esperienza abbia fatto le mie stesse considerazioni
Fra i vari punti di cui discutevamo qua dentro questo inverno c'erano pure questi:
1)in molti dicevano che la sbk era prestazionalmente rovinata,con moto diventate supertock ecc ecc
2)ducati avrebbe dominato coi regolamenti a loro favore
ecco...alla luce dei test possiamo dire:
1)le moto camminano pi? o meno come prima....mezzo secondo sul giro (anche se per me quest'anno si batter? pure qualche record) non ? nulla.quindi non hanno rovinato niente.
2)come ho detto in passato ducati non ? avvantaggiata.era svantaggiata fino allo scorso anno.ora corre alla pari.quindi caxxate dei piloti permettendo la vedremo a mio avviso lottare per il mondiale.niente a che vedere con la stagione 2004 ad esempio.
Che poi l'isola di filippo ? strana.Aprilia a forte qui...? vero...ma pure ducati storicamente va forte qua...e anche suzuki....
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostHo seguito la prima ora in diretta,poi i risultati stamattina della seconda.
Anche se, come dici giustamente, i tempi sul giro secco dicono poco e bisogna vedere il passo....
Comment
-
forse sta ebr nn ? malvagia...senza nulla togliere...ma Canepa nn ? il pilota pi? forte in giro( cmq mi basterebbe il 10% del suo manico ...)
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostMercado 17mo,Davide ? caduto alla curva 11,hanno fatto una Tac per sicurezza ma camminava senza problemi,questo ho letto su internet.
Bikeracing.it | Superbike: Davide Giugliano in forse per il primo round - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
Comment
-
-
Originally posted by cattivik View PostBaiocco 1 sec dal suo compagno di squadra neofita di SBK
ummmm motivo secondo tua opinione ?
Baiox sono molti anni che non corre su quel tracciato.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostLa Panigale ? maneggevole come la moto2 (cos? come Aprilia),il pilota ci ha corso pochi mesi f? e probabilmente si trova a suo agio su questa pista.
Baiox sono molti anni che non corre su quel tracciato.
Comment
X
Comment