Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sia In SBK che in Gp Solo Akrapovic per Ducati Corse .. Scelta tecnica o commerciale.. Io penso Tecnica,visto che prima sono diventati fornitori della Ducati Moto Gp .
Sia In SBK che in Gp Solo Akrapovic per Ducati Corse .. Scelta tecnica o commerciale.. Io penso Tecnica,visto che prima sono diventati fornitori della Ducati Moto Gp .
soprattutto tecnica e cmq ? da 6 mesi che si sapeva
Ma va boss,gli scarichi della motogp li faceva la mivv o chi per loro.. ti immagini? La HRC manco ti fa vedere la moto. Si paga per mettere l'adesivo.
Sicuramente portava molto pi? beneficio economico e commerciale lo scarico di una sbk che quello di una motogp, a termignoni, se perde il mercato ducati talebano, che fanno?
La cosa che mi risulta abbastanza sgradita ? che, dopo anni in cui eri sostanzialmente obbligato a prendere i Termignoni con mappatura dedicata, di colpo ti dicono che non sono buoni...
Questo nuovo scarico full titanium di Akrapovic ? davvero bellissimo !!! ...dal vivo ? ancor + impressionante...
Ma la cosa che impressioner? di + ? il costo : 15K Euro !!!! ...siamo quasi in oreficeria !
Comment