Azz...... bye bye termignoni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati WSBK bye bye Termignoni
Collapse
X
-
Sia In SBK che in Gp Solo Akrapovic per Ducati Corse .. Scelta tecnica o commerciale.. Io penso Tecnica,visto che prima sono diventati fornitori della Ducati Moto Gp .
-
Oddio... in motogp non so quanto davvero un produttore di scarichi.. PRODUCA davvero qualcosa...
Calcolate che spesso anche SOLO in SBK... i fornitori facevano solo il finale.... manco i collettori...
Comment
-
Ma va boss,gli scarichi della motogp li faceva la mivv o chi per loro.. ti immagini? La HRC manco ti fa vedere la moto. Si paga per mettere l'adesivo.
Sicuramente portava molto pi? beneficio economico e commerciale lo scarico di una sbk che quello di una motogp, a termignoni, se perde il mercato ducati talebano, che fanno?
Comment
-
La cosa che mi risulta abbastanza sgradita ? che, dopo anni in cui eri sostanzialmente obbligato a prendere i Termignoni con mappatura dedicata, di colpo ti dicono che non sono buoni...
Sent from my Nokia using Tapatalk
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Questo nuovo scarico full titanium di Akrapovic ? davvero bellissimo !!! ...dal vivo ? ancor + impressionante...
Ma la cosa che impressioner? di + ? il costo : 15K Euro !!!! ...siamo quasi in oreficeria !
Comment
X
Comment