Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI: La SBK 2015 sar? molto equilibrata
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostAh su quello non avevo mezzo dubbio.
Per?......'nZomma......vabb?....c'accontentiamo dai......cos? ognuno la interpreta come preferisce.
insomma, hanno livellato il campionato, livellando le prestazioni delle moto, quindi ducati ha pi? possibilit? di vincere.
mettiamola cos?
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postdiciamo che ducati deve vincere perch? il regolamento 2015, riporta le 4 cilindri sulla terra, se cos? vogliamo dire. li avvicina pi? al grado di preparazione delle bicilindriche. con la differenza che l'unica scelta di rapporti cambio disponibile, svantaggia pi? le 4 cilindri che non le bicilindriche
insomma, hanno livellato il campionato, livellando le prestazioni delle moto, quindi ducati ha pi? possibilit? di vincere.
mettiamola cos?Last edited by andreac; 18-01-15, 21:20.
Comment
-
-
Vogliamo parlare degli assurdi limiti di peso per le bicilindriche?
che momenti pesa meno la panigale di serie che quella sbk.
Io trovo giusto un livellamento.
se guardate le prove delle moto di serie,sono tutte pi? o meno li.
che poi per quanto riguarda il modello sbk di qprilia 2014...quanti cv guadagnava dopo l'elaborazione sbk rispetto al modello di serie? Non guardate quella di quest'anno che arriva a 200
Comment
-
quindi aprilia spacciata?????
finalmente hanno fatto un regolamento per gli altri !!
poi il nuovo team e' privato con moto private ! quindi e' normale che no potremmo piu' vincere con piloti come guintoli
una casa che vince il mondiale con guintoli
poi puo smettere di produrre moto !!!!
perche quella di prima era un vero miracolo !!!!!
pero io nom ne sarei cosi convinto che aprilia sparira!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postquindi aprilia spacciata?????
finalmente hanno fatto un regolamento per gli altri !!
poi il nuovo team e' privato con moto private ! quindi e' normale che no potremmo piu' vincere con piloti come guintoli
una casa che vince il mondiale con guintoli
poi puo smettere di produrre moto !!!!
perche quella di prima era un vero miracolo !!!!!
pero io nom ne sarei cosi convinto che aprilia sparira!!
Ma mi spiegate perch? cacchio se cambiano i regolamenti Aprilia diventa una merda...al limite andr? quanto la kawasaki...perch? deve andare di meno?
Poi il team red devil di fatto ? diventato ufficiale secondo le ultime dichiarazioni di aprilia.Molti uomini sono di aprilia racing.Red devil ha scelto i piloti (e qui ci metto un bel purtroppo...spero di essere smentito).
Per? ditemi davvero i motivi tecnici per cui nel 2015 aprilia sar? pi? scarsa delle altre 4 cilindri.
Come ho detto sopra la panigale ha sempre corso sovrappeso...non ? una limitazione pure questa rispetto alla moto di serie?
Guintol? intanto se l'? accattato la Honda (che l ovoleva pure due anni fa...prima di passare all'aprilia). Alla nostra aprilia invece abbiamo uno che,nonostante moto buone ,non vince dal 2010...e un altro che ha tutto da dimostrare (a parte una stagione decente in moto2). Non mi sembra siano messi meglio della coppia hondaLast edited by luciocabrio; 19-01-15, 08:52.
Comment
-
-
Si ho letto...in alcuni siti hanno riportato solo quello in pratica.
Haslam ha fatto mi sa solo 7 giri
Vediamo se oggi mettono pi? info.Intanto (almeno per ora) l'aprilia sembra NERA...niente grigino elegantino metallizzato
Last edited by luciocabrio; 22-01-15, 08:02.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostFantini????
La Honda non la calcolavo......e cmq quelle pi? svantaggiate saranno aiutate,vedi ride by wire.
vantaggi per altri rispetto alle case italiane...
.RBW
.controllo di trazione
.AW etc...
ducati e aprilia li hanno di serie e giustamente li usano... gli altri non li hanno e li possono usare.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postquoto...
vantaggi per altri rispetto alle case italiane...
.RBW
.controllo di trazione
.AW etc...
ducati e aprilia li hanno di serie e giustamente li usano... gli altri non li hanno e li possono usare.
Fra l'altro leggevo che la potenza della rsv4 coi nuovi regolamenti non ? molto inferiore alla sbk14
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ho letto...in alcuni siti hanno riportato solo quello in pratica.
Haslam ha fatto mi sa solo 7 giri
Vediamo se oggi mettono pi? info.Intanto (almeno per ora) l'aprilia sembra NERA...niente grigino elegantino metallizzato
Comment
X
Comment